venerdì 13 marzo 2020

I MITICI FUMETTI: DE SADE in..GODERE E MORIRE (Episodio N.83)


IN QUESTO EPISODIO: Messo Chabrol in gatta buia, il Marchese Donatien De Sade si gode il meritato e sadico piacere con la sua nuova e giovane amante Adeline. Chabrol però in prigione viene ucciso e non potrà confessare al processo...Donatien sospetta che dietro l'assassinio ci sia il famigerato e misterioso Moschettiere Nero...

PS: Prosegue la mini saga del Moschettiere Nero, cominciata nello scorso episodio della serie DE SADE. Pian piano, nei prossimi episodi, scopriremo chi si cela dietro la maschera del nuovo e pericoloso nemico del bel Marchese...che intanto anche in questa avventura si da molto da fare eroticamente sia con la giovane e maliziosa Adeline, ma anche con la Regina Maria Antonietta che torna in scena e nel finale in versione bondage con la bruna assistente del Moschettiere Mascherato...





























































7 commenti:

  1. Come ho scritto in altre occasioni, De Sade era una serie interessante con trame molto coinvolgenti, purtroppo compromessa da disegni poco accattivanti. Se ci fosse stato un disegnatore migliore, la collana sarebbe stata un vero gioiellino. Le sequenze erotiche, pur prive di elementi hard, risultano a loro modo eccitanti, specialmente quella incentrata sul triangolo De Sade/regina/favorita della regina. Nel complesso, è un episodio gradevole.

    RispondiElimina
  2. E anche stamattina mi sono letto il mio fumetto quotidiano...
    Se non ci foste voi, come cavolo farei a passare la giornata?
    Io che sono abituato ad andarmene al bar e farmi la mia partitina a scopa con gli amici; poi aperitivo; cena con la morosa che abita a molti chilometri di distanza... Sabato e domenica me ne vado su in montagna a casa della mia povera mamma... Adesso invece sono qui confinato in casa a non fare nulla! Davvero c'è da impazzire! Meno male che ci siete voi, Charles, Daice, Pontellino ecc... che mi aiutate a passare le giornate.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Charles, Ponty, Daice e io chi sono la figlia della schifosa?! E il povero Isi il figlio della serva zoppa? E si che ti abbiamo anche dedicato un personaggio da fumettaccio...INGRATO!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....

      Elimina
    2. Ha ha! Ma io mi riferivo ai blog: "voi" (te, Isi, daice) sta per Zero in Condotta, "Charles" per Vintagecomix, "Daice" per il suo Last Virgin, "Pontellino" per Supersex...
      Permalosaunna... (visto che capisci il dialetto emiliano..;)

      Elimina
    3. seee seeeee arrampichiamoci pure sugli specchi....me la lego al dito questa!!

      Elimina
    4. ha ha ha....! Rob te la sei cercata...

      Elimina

Commenta