sabato 22 giugno 2019

I MITICI FUMETTI: ZORA in....OSCENO RICATTO (EPISODIO N.279)


...E continuiamo per questo week-end con le avventure in Italia della mitica ZORA. Come annunciato il mese scorso la serie della regina delle sexy vampire, nelle ultime stagioni aveva diversi episodi ambientati nella nostra penisola, episodi recuperati dal gentilissimo DIABOLIK (che ringraziamo) e scansionati dall'instancabile nostro amico CHARLES (che non finiremo mai di ringraziare). Una selezione delle migliori e più piccanti avventure di questa "saga italiana" di ZORA saranno ospitati nei prossimi mesi sul blog. Se nello scorso episodio la bionda vampira era scesa nella bellissima Sicilia per combattere a suo modo la mafia, stavolta la troviamo nell'elegante Milano dei primi del 900, proprietaria di una grande villa e con a suo servizio un giovane stallone che da essere giardiniere e diventato suo amante. Il ragazzo però comincia a pretendere troppo, Zora è stufa e vorrebbe sbarazzarsene alla sua maniera...ma...l'ex giardiniere conosce il suo segreto, sa che è una succhia-sangue e quindi la tiene sotto un "osceno ricatto"....Riuscirà Zora a liberarsi di questa ennesima "palla al piede"? Torna in scena il demonio per l'occasione, inoltre assistiamo a una scena molto torrida tra Zora e un bel testimone scomodo...insomma in questo suo periodo italiano, la nostra eroina era spesso circondata, per fortuna, da bei "manzi di origine controllata nostrana" che tenevano alta  bandiera e fama di latin lover italici...anche se poi Zora, golosa com'è i manzi se li è poi divorati tutti....



























































4 commenti:

  1. Bella storia, Zora è sempre un bel personaggio, non c'è che dire!

    RispondiElimina
  2. Come al solito, Zora si conferma come la migliore serie del filone sexy/horror. Questo episodio poi è davvero intrigante, con il giusto equilibrio di erotismo, intrigo e orrore. Il personaggio si dimostra per l'ennesima volta sensuale e perfido e i disegni non sono affatto male!

    RispondiElimina
  3. Ammetto che Zora non è la mia sexy eroina preferita, però devo riconoscere che il personaggio in sé risulta comunque affascinante, e dunque non è un caso se ha avuto così tanto successo. Questo episodio di Zora è alquanto interessante, sia riguardo alla storia sia ai disegni realizzati da Birago Balzano (se non erro), lo stesso disegnatore di Fasma. Satana è disegnato in modo egregio, a mio avviso: davvero inquietante! Il rapporto d'amore-odio e sottomissione totale con Satana è una vera e propria costante tra le eroine del fumetto sexy horror; basti pensare anche a Sukia, altra seguace e schiava sessuale del Maligno, oppure alla diavolessa Belzeba. In definitiva, le scene di sesso di questo episodio sono belle, perciò, mi ritengo molto soddisfatto da questa lettura!
    Max

    RispondiElimina
  4. Zora si fa... leggere... sempre volentieri!

    RispondiElimina

Commenta