lunedì 6 maggio 2019

I MITICI FUMETTI: IL TROMBA in....CAZZO! CI MANCAVA LA MARINA! (Episodio 109)


IN QUESTO EPISODIO: Per un'accesa disputa e rivalità tra il Capitano Caciotta e un suo collega della marina, il Capitano Astolfi, Esercito e Marina militare decidono di sfidarsi in una partita di calcio. La squadra dell'esercito però è assai scarsa e l'unica speranza di vittoria potrebbe essere il coinvolgimento della recluta Adriano Lentano come dotato centravanti di sfondamento...Ma l'aitante militare Tromba  in licenza, è impegnato a godere e far godere le sue belle amichette, in ben altri tipi di sfondamento, grazie alle sue altrettanto rinomate doti sessuali....Riuscirà Il Tromba a tenere alta anche la bandiera del suo reggimento?

PS: Ringrazio l'adorabile DONATO CAZZESE per lo scan di questo albo. Episodio molto carino e divertente de IL TROMBA, ricco di belle scene hot (con un formidabile threesome tra Lentano e due belle studentesse monelle), ma sopratutto di inusuale ambientazione "calcistica"...in certi momenti, grazie sopratutto all'inconfondibile stile degli artisti dello STUDIO DEL PRINCIPE, sembra di rivedere GOL IL CENTRAVANTI , serie ormai conclusa nel nostro blog, ma che un po' ci manca...

























































6 commenti:

  1. E con un episodio del Tromba, anche il lunedì sembra meno pesante!
    PS Qualcuno ha notato il fumetto che Lentano legge sulla branda in CPR? :-DDD
    PPS Leggo: "in certi momenti sembra di rivedere GOL IL CENTRAVANTI , serie ormai conclusa nel nostro blog, ma che un po' ci manca..." Ma come! Dovrebbe mancare ancora un episodio del Centravanti, giusto? Il #25, "La chiavata militare", tanto per rimanere in tema tanto caro allo studio Del Principe. Prima o poi salterà fuori, dai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continuo a sperarci anch'io Ponty...ma sembra introvabile quel numero ed è anche uno degli episodi più curiosi, perchè se qui si vede il Tromba in versione calciatore li si vedrebbe Renzo in versione militare...e chissà che non ci sia stato un cross over con Il Centravanti che finisce nella stressa caserma sotto il comando del Caciotta e magari e proprio lui a ricornificarlo facendosi la Caciottella ahahaha :)))) Il fumetto invece che legge il Tromba tu sei riuscito a capire che fumetto sia?

      Elimina
    2. Certo... ti do un indizio: è sempre della scuderia di Del Principe ;-)

      Elimina
    3. Sembrerebbe CAMIONISTA, ma non si legge bene il titolo...però adesso allargando più la foto mi pare di vedere un bel baffo che conosco :))))

      Elimina
  2. Mitico Lentano! A quando una storia dove ci sarà la bella Caciottella che cornifica per una nuova volta il tanto sfortunato maritino...??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma veramente eri tu che ventilavi di essere in possesso di un numero piccante dove c'era la bella Roberta in atteggiamenti corneschi ...!!!??

      Elimina

Commenta