giovedì 8 novembre 2018

I MITICI FUMETTI: LA PECCATRICE in....CROCIERA EROTICA (Episodio N.13)


IN QUESTO EPISODIO: La bellissima Candida convince il suo vecchio marito a portarla in una crociera sul Nilo...Durante la traversata la peccatrice viene tentata da dotati e vogliosi passeggeri arabi e lei si lascia tentare volentieri, anche se deve stare attenta a non farsi scoprire dal maritino...Ma anche quest'ultimo nel frattempo finirà per restare "piacevolmente" coinvolto nelle lussurie voglie degli spasimanti di Candida...

PS: Ringraziamo DONATO CAZZESE per questo scan. Avventura in crociera per LA PECCATRICE che ci offre varie performance erotiche che faranno contenti un po' tutti i nostri lettori e lettrici, si perché stavolta l'episodio accontenta tutti, etero, gay, lesbo...manca solo un trio bisex che in effetti ci poteva stare e poteva sostituire il trio gay del finale, ma capisco che la soluzione adottata dalla sceneggiatura in effetti sia a livello narrativo/comico la migliore per sbrogliare poi la matassa. 
C'è da notare poi che tutte le sexy eroine a fumetti di allora dovevano per forza sottostare a due obblighi imprescindibili: farsi un nano e farsi un arabo. Qua Candida se ne fa diversi di arabi (e non solo lei...anche il consorte), e se posso capire il clichè nel porno del "momento hot" con l'uomo nero e la donna bianca, questa mania di allora di ficcare sempre un episodio "arabian style" me la spiego un po' meno, magari anche quello era un mito anni '80 che però io non conosco...non che mi dispiaccia, anzi finché gli arabi sono disegnati e descritti in maniera sexy come qui, meglio loro dei nani deformi, mostri, animali e altre esagerazioni ovvio. 
L'episodio oltre ad essere molto piccante è anche molto buffo, grazie alla presenza dell'inetto e cornuto marito di Candida che però alla fine si diverte anche lui se non più di lei alla fine. 
Certo che scambiare il culo grasso, vecchio e flaccido di lui per quello voluttuoso, giovane e sodo di Candida è un po' impossibile, ok il buio, ma al tatto dai...ahahaha
Ma vi ho anticipato fin troppo, godetevi e divertitevi con questo episodio de LA PECCATRICE!




























































5 commenti:

  1. Risposte
    1. Amica cara, ero sicura che ti sarebbe piaciuta, sopratutto in questo episodio ;)))) Se la mia alter-ego è Tippy la tua è proprio Candida Du Plessy, devi cambiare nickname mi sa ;)))

      Elimina
  2. Bella! C'è anche satira politica, visto che il grasso e imbecille marito di candida è ministro. Il top del fumetto, quando il ministro dopo essersi fatto inchiappettare dall'arabo con grande godimento, pensa "certe volte ho la sensazione di essere un po' culo"
    Sasà

    RispondiElimina

Commenta