ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

sabato 30 giugno 2018

I MITICI FUMETTI: JUGULA in... UN URLO NELLA NOTTE (PRIMO EPISODIO)



IN QUESTO EPISODIO: La Londra degli anni '80 è sconvolta da una serie di misteriosi omicidi. Le vittime sembrano essere state svuotate del loro sangue e in certi casi, non solo del sangue. Johnny Stamp, un giornalista d'assalto, è convinto che dietro agli omicidi ci sia Jugula una sfuggente vampira ninfomane assetata di sangue e sperma. Ma chi è realmente Jugula? Forse la provocante mora  Lory Bonnet, di professione sexy entraineuse da night club? Stamp ha un indizio importante e si mette sulle tracce della ragazza....

PS; Ringraziamo DONATO CAZZESE per la scansione e donazione di questo mitico numero uno della famigerata serie sexy horror JUGULA, ovvero come abbiamo imparato a conoscerla, Lory Del Santo versione vampira/lupa mannara a fumetti. 
In questo episodio entra in scena, con tutta la sua spregiudicata prepotenza, la protagonista facendosi già conoscere e temere dalle primissime vignette. Devo dire che rispetto ai numeri successivi che abbiamo pubblicato e che raccontano meglio le origini della vampira, questa prima puntata è però più eccitante e meglio costruita sotto il profilo erotico e, come sorta di "episodio pilota" della serie, risulta anche intrigante e piacevole da seguire. Certo i disegni sono quel che sono, un po' mediocri...alternano belle vignette ad altre meno curate e più grossolane,...il protagonista maschile ad esempio, Johnny Stamp, all'inizio è moro e nelle successive vignette è biondo (si è fatto forse una tinta nel frattempo?...). Comunque sorvolando sui disegni che non sono il massimo, ma neppure il minimo, la serie da questo primo numero, poteva promettere anche bene. Nulla di troppo originale ok, tutto già visto e rivisto in altri sexy horror più popolari, ma comunque piacevole nel suo aspetto di horror erotico metropolitano ambientato nella capitale inglese...
Peccato che poi nei numeri successivi il tutto sia andato un po' a farsi benedire o in questo caso maledire...
Bene: vi auguro quindi un buon week end e un ottimo fine del mese...Salutiamo Giugno e ci prepariamo al bollente Luglio entrando nel vivo dell'estate, quindi come vi avevo già avvisato probabilmente le pubblicazioni nei prossimi giorni saranno molto meno regolari, ma ci saranno... non vi abbandoneremo del tutto, anzi con i nostri ricercatori, scansionatori e amici abbiamo scovato per il rientro dalle vacanze diversi titoli rari da trovare, episodi di cui avevamo perso le speranze di pubblicare data la difficile o costosa reperibilità...
Rinnovo poi l'invito a coloro che vorrebbero vedere pubblicate qua serie che magari non piacciono molto alla sottoscritta o al mio socio DAICE di scrivermi in privato (tippy.hostess@mail.com) oppure contattarmi su facebook (Tippy Conte) e offrirsi come "presentatori" di episodi...del tipo: il vostro episodio preferito della vostra serie preferita lo presentate voi (in una breve introduzione alla trama con un vostro breve commento) e io poi lo pubblico (sempre che l'episodio in questione sia disponibile in versione digitale ovvio, ma basta dare un occhio al fornitissimo blog di CHARLES CLICCANDO QUI e se lo trovate scaricarlo e poi mandarmelo oppure mandare direttamente a me il link). 
Scrivo questo perché veramente mi piacerebbe ospitare qua sul blog ogni tanto più voci, pareri e visioni diverse dalla mia sul fumetto sexy, offrire anche generi o serie che a me non convincono, ma che invece possono entusiasmare altri lettori. 
Lo sapete ormai: A me se una cosa non piace provo molta fatica a scriverne e commentarla con credibilità e mantenendomi obiettiva, quindi se questa estate non avete molto da fare e volete improvvisarvi co-redattori del blog scrivetemi! 
Non siate ne timidi ne pigri...dai...
Un bacio dalla vostra Tippy....






















































2 commenti:

  1. Tutto sommato una serie molto "orale" che però con disegni migliori sarebbe ricordata diversamente.
    Molto sexy questo episodio nonché il quarto. Gli altri due meno..
    Vito

    RispondiElimina
  2. Merci beaucoup ! Bonne série.
    Je trouve les dessins pas mal du tout. ☺

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...