sabato 2 giugno 2018

I MITICI FUMETTI: HOSTESS in...CROCIERA DI FUOCO (Episodio 18)


IN QUESTO EPISODIO: La bellissima hostess Tippy è felice perché per le vacanze ha prenotato una romantica crociera per due con il suo fidanzato, il Comandante Philippe...All'ultimo momento però quest'ultimo è costretto a disdire, dovendo sostituire un collega di lavoro. Tippy non la prende bene, furiosa litiga col comandante e dopo averlo mandato a quel paese, decide di andar da sola in crociera... Alla prima occasione sulla nave cede poi alla corte di un affascinante passeggero...Sfiga vuole che al dunque il tipo non sia molto dotato come membro sessuale, ma ci sappia però ben fare con i preliminari...meglio che niente....Solo che a sorpresa sulla nave è riuscito a salire anche il comandante Philippe!!...La crociera è destinata a infuocarsi, non solo di passione e gelosia, ma anche nel vero senso della paraola!!

PS: Divertente avventura sexy romantica e con un po' di azione della serie HOSTESS. In questo numero (il 18) si torna un po' indietro, al periodo "rosa" della protagonista, ancora fidanzata con Philippe anche se qui Tippy mette il suo primo "cornino" al suo innamorato tramutando l'episodio in una sorta di CORNA VISSUTE mescolato con i soliti ingredienti vagamente action thriller che spesso condiscono questa serie. Ci sono poi fortunatamente molte scene hot, ben disegnate che vedono Tippy sia con il nuovo amante che poi con il suo uomo. In generale il tutto risulta molto piacevole, senza drammi esagerati, eccessiva violenza, ma neppure troppa noia da soap opera. Ringraziamo DONATO CAZZESE per la donazione e a voi lettrici e lettori auguro 
 un buon 2 Agosto e godurioso Week End!! 


























































8 commenti:

  1. Socia..Socia!!! "Buon 2 Agosto" ?! Ormai hai bisogna di una bella vacanza... ha ha ha!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia stare la mia Tippina! Può capitare, ogni tanto un lapsus...
      Te piuttosto: quand'è che ci "sforni" qualche bel fumettaccio dalla tua collezione ??? Ultimameint tè um pò troop ...sfadighet!!!

      Elimina
  2. Salve Dott !

    On comprend très facilement, mais par curiosité : c'est une langue connue ou du Dalek ou ... ? ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Term... il mio è dialetto reggiano, che è uguale a quello modenese (che parla Daice).. Entrambi hanno influenza francofone; dovute al periodo di occupazione francese delle nostre terre.
      Infatti, dalle mie parti, prima dell'avvento dell'Euro (maledetto!) le Lire in dialetto venivano chiamate "Franc"... he he!

      Elimina
    2. Pas étonnant que j'aie si facilement compris !!!

      Ici aussi le passage à l'Euro a entraîné une belle augmentation des prix... c'est pas une belle consolation ça ? ☻☻☻☻☻

      Espérons que les électeurs confirmeront leur 'Merde à vous !' aux prochaines élections ! VV Italia !

      Elimina
    3. ha ha ! Ogni popolo ha la Merde che .... si merita :))))

      Elimina
    4. Ce n'est malheureusement pas sans raison que l'on cite souvent de Gaulle : « Les français sont des veaux ! »...

      Elimina

Commenta