lunedì 21 maggio 2018

I MITICI FUMETTI: DOTT. GRAFF SESSUOLOGO in...IL CASO DEL GAY INVERTITO



IN QUESTO EPISODIO: Il sessuologo Dottor Graff è alle prese con nuovi e scottanti casi di vari pazienti...tra questi c'è un giovane ragazzo gay sconvolto dal fatto che improvvisamente si senta attratto dalle donne!!

PS: Grazie alla donazione di DIABOLIK e alla scansione di CHARLES torna sul blog la serie medical-psicologic-sexy-comedy del DOTT.GRAFF di cui già abbiamo pubblicato in passato alcuni numeri. Il fumetto offre buoni disegni e spiritosi e piccanti siparietti con varie situazioni hard, tra le quali quella dell'episodio principale con protagonista il gay che si scopre etero...casi ovviamente uno più assurdo dell'altro...oltre al dovere il dottore si intrattiene con la sua sensuale infermiera trans come di consuetudine. Extra al fumetto troverete poi un raccontino sexy della serie REALTA' SCABROSA intitolato ATTACCATUTTO. L'episodio della mini serie IL MARCHESE invece lo abbiamo già pubblicato tempo fa e se volete rileggerlo lo trovate CLICCANDO QUI



































































4 commenti:

  1. Ho sempre trovato un po' ripetitiva questa serie, con trame esili. Va bene come lettura senza pretese, tuttavia, e i disegni non sono male.

    RispondiElimina
  2. Mi ricordo che a suo tempo, lessi un'episodio che credo fosse di questa serie, dove raccontava la love story tra Madonna e la sua ex-guardia del corpo italiana. Era una storie realmente accaduta, durante il primo concerto della star americana in italia.
    Mi pare che fosse proprio un episodio di questa collana.

    Mauro

    RispondiElimina
  3. Que carrino la storia del gay! Cossì tenera...
    SMUACK!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen... Come và?
      Ma dimmi una cosa: sei spagnola, brasiliana ? Perchè da come scrivi intuisco che non sei proprio, ma proprio italiana..?!

      Elimina

Commenta