martedì 31 ottobre 2017

I MITICI FUMETTI: YRA in...COSA C'ENTRA DRACULA? (Episodio 7)


Per festeggiare Halloween, la notte delle streghe e del brivido, è tornata finalmente sul blog l'ammaliante e bellissima YRA di LEONE FROLLO ed è arrivata  in compagnia del principe dei mostri o meglio il conte dei vampiri, Dracula che fa da guest star a questo divertente e sexy episodio dove si incontra  sessualmente con la nostra eroina. Un episodio veramente cult, il settimo della saga, che ci ha donato e scansionato il nostro caro lettore e amico DONATO CAZZESE e che sono felice di proporvelo proprio in questa ricorrenza ad hoc...
Non anticipo nulla della trama che comunque fa parte ancora delle prime avventure di YRA, posso solo continuare ad essere sempre più ammirata per lo straordinario talento e stile di Frollo! Anche se il fumetto era uscito nell'epoca censurata del "vedo-non vedo" senza perciò incursioni nell'hard, Frollo riusciva comunque a essere altamente erotico ed eccitante nei suoi disegni... Vi lascio quindi alla lettura e visione di questo "classico" e stasera divertitevi e se potete festeggiate la notte delle streghe e degli stregoni....BRRRRR.....






















































13 commenti:

  1. MERCI BEAUCOUP Donato !

    TB scan, même si les images sont un peu moins larges que les résolutions d'écran actuelles... pense aussi au Futur !

    RispondiElimina
  2. Visto che Tippy fa sempre notare la presenza di mostri e vecchiacci che si fanno le belle protagoniste questa volta faccio notare la disgustosa "sirena" nonchè l'altrettanto disgustosa scena di sesso orale con protagonista la strega..
    Comunque Frollo è sempre Frollo.

    Piergualberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. De (dis)gustibus...

      Elimina
    2. la sirena è bellissima nulla di paragonabile ai vecchiacci, gobbi, zombi, nani malefici e mostri visti altrove :))) Su Romilda vi do ragione ma come al solito coinvolta c'è una bella donna che lo deve fare con una brutta strega non certo un bel fusto :))) Io comunque scene di sesso con la Sirena non ne ho viste, il tutto è stato troncato brutalmente sul nascere, povera sirenetta :((( Quella col folletto e la rospa è puro nonsense parodia ironica non la metto in conto ;))))

      Elimina
  3. Questo fu il primo episodio di Yra che lessi da ragazzino e mi sconvolse la scena di sesso orale con tanto di verme... ma anche quella con la sirena/rospo non scherzava. Per me fu l'ennesima dimostrazione del fatto che questi 'fumettacci' osavano e, dal punto di vista dell'immaginazione, non si fermavano di fronte a nulla. Comunque, i disegni di Frollo sono magnifici. Yra richiama le donnine di John Buscema (che deve senz'altro essere stato uno dei punti di riferimento di Frollo) e Dracula ricorda quello Marvel di Gene Colan. Sono poi curiosi gli elementi meta-narrativi tipici di una serie come Yra. Nel complesso, davvero un bel fumetto!

    RispondiElimina
  4. Un episodio molto bello di una delle serie più straordinarie. Frollo è il migliore e la sola espressione di una delle sue eroine è più eccitante di intere orge di disegnatori mediocri... anche la trama è bella e varia. Yra è davvero un capolavoro del fumetto.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Che magni-fico fumetto, un Frollo in stato perenne di grazia! Unica nota dolente, avendo comprato in edicola proprio ieri questo volume, nella vostra eccellente scansione mancano alcune pagine. Dipenderà dall'edizione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere Simone, lo abbiamo pubblicato ormai diversi anni fa questo albo. Se tu hai le pagine mancanti, riesci a scansionarle e vuoi mandarcele, le aggiungiamo :)))

      Elimina
    2. Ma con grande piacere, Tippy. Le preparo e ve le invio. A proposito, fatemi sapere a quale indirizzo posso spedire.

      Elimina
    3. Grazie Simone: tippy.hostess@mail.com

      Elimina

Commenta