sabato 5 agosto 2017

I MITICI FUMETTI: IL TROMBA in...AL COLONNELLO PIACE TANTO FARE QUELLO (Episodio 121)



IN QUESTO EPISODIO: Alla caserma del prestante militare Adriano Lentano, detto Il Tromba, la presenza del Colonnello Filippini sembra procurare noie e agitazione, sopratutto al Capitano Caciotta. Quest'ultimo vede minacciata la sua possibilità di una promozione e avanzamento di grado. Il Tromba però si accorge che al Colonnello "piace tanto fare quello" e ha un debole per le belle donne...Il militare diventa quindi un po' il suo ruffiano oltre che suo autista privato...Anche il Caciotta se ne rende presto conto, sopratutto quando il Filippini mette gli occhi su Roberta, la sua bella moglie....quest'ultima dovrà forse "sacrificarsi" per la carriera del maritino?

PS: Episodio molto "godurioso" del TROMBA dove a furor di blog-popolo ricompare anche quella sexy milf della CACIOTTELLA, la moglie del Capitano che stavolta però non sarà purtroppo impegnata con il grosso calibro del Tromba, ma avrà comunque il suo bel d'affare...Purtroppo non ricordo chi è l'autore di questa scansione, ma Charles saprà sicuramente nei commenti essermi d'aiuto...Chiunque sia, lo ringrazio!! 























































8 commenti:

  1. aaaaahhh! Finalmente pubblicato uno delle storie del Tromba tra le mie preferite! La bella Roberta in una serie di performance super con il Colonnello birichino! ! Bellissimo e supersexy!!!
    Per Tippy: il file l'aveva scaricato Termineur da emule tempo fà... Non sappiamo chi sia l'autore !

    RispondiElimina
  2. Eccomi. Le scan erano a nome Sean Penn ma non lo conosco personalmente.

    RispondiElimina
  3. Sean Penn ! Azz ! L'attore !!! Anche lui è un fans della Caciottella !! Ha ha !!!

    RispondiElimina
  4. ...ok la Caciotella ha il suo appeal, ma nessuno batte Lentano, il Colonnello non ha certo il suo fascino, prestanza e simpatia e mi ripeto serviva un altro episodio Tromba vs Roberta molto più approfondito e meno sbrigativo dell' altro ;)))) Grazie Sean Pean allora :))))

    RispondiElimina
  5. ...he si. ci vorrebbe proprio un altro episodio Tromba vs Roberta "Le nuove corna del capitano" ahahah dove se ne vedono proprio delle belle... magari dove la Caciottella stimola il caro Lentano anche in un modo veramente nuovo ahahah ;)))
    Fabri

    RispondiElimina
  6. Miticooooooooooo! Episodio fantasticooo! La bella Roberta finalmente in una serie di esibizioni sessuali per noi suoi fans... SLURPPPP!!!!

    RispondiElimina
  7. Episodio super !!!! Le scene di sesso con la moglie del Capitano sono troppo goduriose!!!

    RispondiElimina
  8. Tromba è sempre un mito ma questa volta lo ha battuto il colonnello che si è fatto la caciottella e alla fine chi ci ha rimesso è stato il marito, che ha fatto trombare la moglie col colonnello per niente, beccandosi le ennesime corna.

    RispondiElimina

Commenta