martedì 1 agosto 2017

I MITICI FUMETTI: BIONIKA in..... L'ARMA DEL TERRORE (EPISODIO N.9)


IN QUESTO EPISODIO : La bella e invincibile Bionika, indaga sulla misteriosa apparizione dei nanetti superdotati e violenti protagonisti nell'episodio Nr.8 (pubblicato sul blog il 6 Aprile 2016). E scopre che dietro a tutto questo c'è il piano criminale di un inventore pazzo (che sembra la caricatura più sexy... del Doc di "Ritorno al Futuro"...); il quale ha creato una macchina che è in grado di materializzare le creature fantastiche concepite dalla mente di una sventurata scrittrice di fiabe per bambini. 
Scongiurato anche questo pericolo, Bionika si trova successivamente imprigionata in un computer che si diverte a rapire i giocatori in carne ed ossa ed a trasformarli in videogames...

Ultimo episodio della saga di Bionika: il Nr.9 per la precisione. Episodio un pò "sgangherato" e davvero senza un minimo di filo conduttore.... Un pò come la maggior parte delle storie scritte per questa serie! 
Serie che come avrete già modo di aver letto in precedenza, si chiude con l'albo Nr.10 (pubblicato il 15 maggio 2016) ; dove Bionika precipita in un crepaccio mentre è intenta a inseguire il cattivo Stonekill.... E da lì non sapremo più nulla della sexy, invincibile eroina, creata dal bravissimo  Giovanni Romanini....
Addio Bionika ! Ci mancherai .

Il Vostro Daice.























































8 commenti:

  1. Beh! Complimenti a Daice e Tippy che sono riusciti a completare tutta la serie di Bionika ! Non era mica tanto facile, sapete ?
    Per concludere : dico solo che questa serie era interessante, anche se peccava di continuità. A volte le storie erano di una banalità sconcertante (come l'episodio dei "Prostituti"); mentre altre erano divertentissime e sexy (come i due episodi con il cattivo Stonekill... oppure quello con i marines...).
    Infondo, infondo mi sono divertito nel leggere le avventure di Bionika...! E devo dire che un minimo di commozione mi tocca... sapendo che in futuro non potrò più gustare la compagnia della bella, super cybor... SIGH!!!

    RispondiElimina
  2. MERCI BEAUCOUP DAICE !

    Série - pas géniale mais sympathique - désormais COMPLÈTE !

    RispondiElimina
  3. Un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità.
    Grazie a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un GNUIIIIIII, GROFFFF... generale di saluto per la nostra dolce Bionika...

      Elimina
    2. ed un'altra serie completata amici miei ....

      Elimina
  4. Disegni bellissimi e lei è davvero sexy con quelli short che vanno tanto di moda adessa !
    Poi in questa storia davvero assurda e delirante... ci sono almenp, tante scene di sesso!

    RispondiElimina
  5. Sento già la mancanza della mia sexy eroina...! E rimarrò così, senza sapere che fine a fatto?! Nooo! Non ci credo!
    Frank

    RispondiElimina

Commenta