sabato 29 luglio 2017

I MITICI FUMETTI: AMORI SCANDALOSI in...LE AVVENTURE PROIBITE DELLA PRINCIPESSA ALESSANDRA (ALBO N.17)


IN QUESTO EPISODIO: La giovane principessina Alessandra diventata maggiorenne scopre a poco a poco le gioie del sesso e da inesperta verginella diventa negli anni una vera e propria amante dell'erotismo. Sposandosi sembra aver trovato l'uomo ideale, ma la voglia di sesso e avventura è troppo grande per lei e il tradimento l'attende grazie alla conoscenza di un focoso pilota di aereo...

PS; Ringrazio Charles di VINTAGECOMIX per questa piccante scansione di AMORI SCANDALOSI contenente un discreto episodio lungo più uno short comix extra per gli amanti delle "sculacciate". Disegni piacevoli, ma non esaltanti in entrambi i casi...storielline piccanti, ma senza particolari guizzi di sceneggiatura. 
BUON WEEK END A TUTTI!!





























































1 commento:

  1. Nota storica: il nome del casato del nobil marmocchio della seconda storia, Hohenstuffen, altro non è che la storpiatura tattica del nome della Casa di Svevia, gli Hohenstaufen, fra i quali si possono ricordare Federico Barbarossa e Federico II di Svevia.
    Chissà perchè gli avi scrivon la storia ed i discendenti diventan tutti dei Lapi Elkann. Un giorno Alberto Angela dovrà spegarcelo :-)Have a nice week-end ;-)

    RispondiElimina

Commenta