martedì 6 giugno 2017

I MITICI FUMETTI: LA POLIZIOTTA in....NOTTI BRUTALI (Episodio Speciale)


IN QUESTO EPISODIO: La sexy poliziotta Star ha ricevuto un'inaspettata e ricca eredita da un defunto zio di New York. Parte quindi per la metropoli per gli accordi notarili, ma già prima di imbarcarsi sul suo aereo viene importunata dai peggiori porci. Per fortuna durante il volo si consola con una bella hostess lesbica per poi appena scesa a New York essere aggredita e derubata. Sembra che la città ce l'abbia con lei e dopo la lettura del testamento una volta giunta in hotel un sicario la violenta e tenta di ucciderla. Insomma c'è qualcuno che vuole farla fuori, che siano gli altri parenti invidiosi di essere rimasti a bocca asciutta? Dopo un ennesimo agguato per fortuna Star viene difesa da Rudy, un ragazzone muscoloso e ben dotato che saprà anche consolarla in altri modi...ma i pericoli nella big apple non sono ancora finiti per la nostra poliziotta...

PS: Ringrazio ancora LUCA DE RETANO per questa donazione. Episodio lungo e speciale de LA POLIZIOTTA (credo un supplemento, poi ristampato nella Serie Blu) che vive una pericolosa e sensuale avventura a New York e agisce per gran parte dell'episodio senza la sua divisa e senza essere accompagnata dal suo dotato collega Silver Bird (che comunque non manca nell'episodio...). L'episodio sembra abbastanza assurdo e improbabile come trama, ma è divertente e ricco di situazioni erotiche un po' per tutti i gusti. Unico neo i disegni che essendo tratti dall'ultima stagione della serie sono solo una maldestra imitazione di quelli di Sandro Angiolini e risultano meno efficaci secondo me, sopratutto nelle espressioni e volti...Come Extra all'episodio principale, l'albo offre un resoconto sul leggendario caso di Jack Lo Squartatore, mitico serial killer della Londra di fine '800 con  tanto di ipotesi e sospettati...non solo porno insomma alla Edifumetto...





































































































































































































































6 commenti:

  1. i disegni sembrano sempre di Angioini... anche se lo stile e leggermente abbozzato e meno curato...
    Storia sgangherata, però davvero eccitante... Non male!

    RispondiElimina
  2. No, non è Angiolini, e probabilmente neppure il suo erede Franco Tarantola; fortunatamente, per questo numero speciale, si è impegnato più che per "Il mostro dell'opera".

    Curiosità sul pezzo finale, che con lodevole scrupolo filologico la bravissima Tippy ha ritenuto opportuno pubblicare: nell'elenco delle possibili identità di Jack lo Squartatore c'è anche il dottor William Gull, su cui è incentrato "From Hell" di Alan Moore e il film che da esso ha tratto ispirazione.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. In effetti sono proprio di Tarantola ! Hai ragione Enrico ...
      Salutami la Francesca ;)

      Elimina
  4. La storia è divertente, anche se trash e sopra le righe, come sempre quando si parla della Poliziotta. I disegni in stile Angiolini sono così così, ma comunque risultano efficaci.

    RispondiElimina

Commenta