IN QUESTO EPISODIO: Altri due scandalosi fumetti completi per questa sexy serie antologica basata sugli scandali vip di celebrità del passato.
Nel primo si raccontano le malefatte di ADNAM KASHOGGI, uno dei più famosi faccendieri, trafficante d'armi che amava lucrare sulle guerre per crearsi la sua fortuna. Nel secondo le viziose avventure del duca e della duchessa di Kent, coppia scandalo della monarchia inglese...
Grazie sempre a Charles, pubblico questo numero di SCANDALI serie interessante per riscoprire il gossip e le biografie scandalose di alcuni personaggi del passato, ma un po' fiacca poi come erotismo e intreccio. Anche se questi due episodi sono discreti e interessanti, secondo me.
Il primo soprattutto lo salvo per l'intreccio un po' tra faccendieri, arabi, troie e star famose... Soprattutto per questo! Infatti i più noteranno che alla fine del fumetto , dove si narra le gesta di Kashoggi, appaiono alcune bellissime star del cinema e della musica. Si narra che Kashoggi ospitasse queste splendide star per accattivarsi i ricchi clienti (soprattutto arabi). Tra di queste (la più ricercata, ma eravamo negli anni '80 e in quel periodo lei era il sex symbol della musica pop) vi è appunto MADONNA: che prima se la fà con un potente ministro iraniano; poi con l'Emiro del Quatar: tutti personaggi ospiti del Nabilia, la lussuosa nave dove Kashoggi amava celebrare i suoi festini, a base di sesso, droga e tanti, tanti soldi.
Chissà se tutta sta storia sia vera o semplicemente frutto della fantasia di quel birichino di RENZO BARBIERI.
Lascio a voi i commenti.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminanon so che dire mi fate sempre sorprendere mi fate sempre brillare gli occhi mi fate sempre sculettare di piacere a leggere certi splendidi fumetti storie bellissime ed intriganti...adoro l'eccentricità dei ricchi e delle loro voglie perverse...a me piacerebbe personalmente conoscere le usanze dei beduini...e magari partecipare ad una battuta di caccia...alla cerbiatta e la preda vorrei essere io...!! certo che il duca non guardava in faccia a nessuno a chi tocca non si offende !! autori e disegnatori bravissimi anche spiritosi e sottili...grazie amori miei baci baci baci
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaSì Mauro, hai ragione, le scene con Madonna furono aggiunte nella ristampa della Serie Flash, recuperabile sul blog di Daice:
RispondiEliminadaicemadonnasecretinvisible.blogspot.com
Nella ristampa inoltre: viene cancellata la vignetta con disegno e nome di Bo Derek e sostituita con una di Madonna;
RispondiEliminaviene aggiunto il nome a una bella biondina che fa una comparsata in topless, Patsy (avranno pensato alla Kensit);
la scena cortissima di sesso in una vignetta a pag.100 dell'episodio di Scandali (con una star hollywoodiana di cui non è chiaro il riferimento) viene sostituita con la più lunga sequenza di Madonna.
Questi i primi dettagli che saltano all'occhio.
Credo che ci sia più di un fondo di verità. Madonna, specialmente prima di iniziare la sua carriera musicale, ne aveva fatte di cotte e di crude, compreso aver girato un film hard, come lei stessa ammise in diverse interviste. Non so però se abbia mai conosciuto Kashoggi. Quanto a Lory del Santo, si parlava anche di un locale di sua proprietà che, secondo una versione, lei aveva aperto con il ricavato della vendita del diamante; secondo un'altra versione, invece, era stato finanziato dallo stesso Kashoggi. Lei, comunque, ha sempre negato di aver ottenuto tutto questo grazie a una notte di passione con lui.
RispondiEliminaA tal proposito ho pescato uno spezzone di una lunga intervista che THE SUN fece a Lory Del santo nel 1992 e che in pochi allora considerarono frutto solo di pettegolezzi : " Esclusivo: Lori Del Santo svela i segreti del miliardario Adnan Khashoggi e la notte scandalosa di Madonna sullo yacht Nabila
RispondiEliminaNegli sfavillanti anni Ottanta, la giovane e affascinante Lori Del Santo, all'inizio della sua carriera, fece molto parlare di sé per la sua turbolenta relazione con uno degli uomini più ricchi del mondo, il saudita Adnan Khashoggi. In un'intervista esclusiva, Lori ha svelato dettagli piccanti e inediti della sua vita tra lusso, celebrità e intrighi sul leggendario yacht Nabila.
"Tutto iniziò in una discoteca di Parigi," racconta Lori. "Uno sconosciuto mi avvicinò e mi disse: 'Vieni a Saint Tropez, ti presento un amico.' Non ci ero mai stata e decisi di andare, ma mi pagai il biglietto. Pensai: se paga lui, poi chi sa cosa potrebbe volere." Arrivata a Saint Tropez, Lori rimase senza fiato davanti allo yacht Nabila, una nave così immensa e lussuosa che il giorno dopo finì sulle pagine del Corriere della Sera, descritta come lo yacht più grande del mondo.
Per sei mesi, Lori visse sotto l'ombrello protettivo di Khashoggi, ma presto si rese conto di essere intrappolata in una gabbia dorata. "Mi aveva messo sotto la sua ala, ma dovevo stare attenta a non uscirne," confessa. "Un giorno, mi feci fotografare da un marinaio sul Nabila. La foto finì su tutti i giornali del mondo e Khashoggi perse la fiducia in me. Ma io avevo scelto di non stare più in quella gabbia dorata. Andare a fare shopping con il suo autista da Dior non mi bastava. Io volevo affermarmi, non essere l'ombra di nessuno."
Ma le rivelazioni di Lori non finiscono qui. Durante le sue avventure sul Nabila, Lori ha assistito a scene che sembrano uscite da un film. "Ho visto tante feste sul Nabila, con bellissime donne famose del cinema e della musica: Farrah Fawcett, Raquel Welch, Bo Derek, Patsy Kensit e persino Madonna," racconta. "Una sera, nel 1986, vidi Madonna, allora sposata con il sexy Sean Penn. Si diceva che Khashoggi l'avesse pagata un milione di dollari per passare una notte con un ricco petroliere arabo."
Secondo Lori, il petroliere era letteralmente ossessionato da Madonna e aveva fatto una richiesta specifica a Khashoggi: "O mi fai passare una notte di sesso con Madonna, o l'affare salta. Tu sai fare tutto, dici? Allora portami qui sulla tua barca la cantante più famosa del mondo. Sono disposto a pagare qualsiasi cifra per averla!" Madonna passò l'intera serata a chiacchierare con l'arabo e, verso le 23:30, i due si ritirarono nelle cabine inferiori. "La mattina dopo, oltre ad aver guadagnato un bel gruzzoletto, vidi che l'arabo le allungò una scatola con il marchio di Tiffany," rivela Lori. "Rimasi sorpresa da tutto questo, ma è quello che vidi e quella era proprio Madonna, con i suoi capelli biondi e corti, il look simile a quello del video 'Papa Don't Preach'."
Naturalmente, tutto ciò che accadeva sul Nabila rimaneva all'interno della nave stessa, avvolto nel più stretto riserbo. Ma Lori, con il suo racconto, ci ha offerto uno sguardo inedito e scandaloso su un mondo di lusso, potere e passioni proibite. "