IN QUESTO EPISODIO: Si conclude la diabolica saga di Angel, il figlio del Diavolo...Il giovane anticristo infatti ormai con le sembianze di un maggiorenne, è deciso a vincere la sua scalata politica alla presidenza degli Stati Uniti! La madre di Matelda (e quindi la nonna di Angel) giunge nella loro villa sperando di approfittare dell'improvvisa ricchezza della figlia, ma quando scopre che tra madre e figlio si consuma un peccaminoso incesto, decide di denunciarli...Riuscirà nel suo intento senza rimetterci le penne? E sopratutto i nostri eroi, Sukia, Gary e il loro nuovo alleato, l'esorcista Don Paul, riusciranno a sconfiggere una volta per tutte il pericolosissimo Angel e salvare così l'umanità?
venerdì 20 maggio 2016
I MITICI FUMETTI: SUKIA in...DIABOLICO INCESTO (LA SAGA DI ANGEL - TERZA PARTE) (Episodio n. 44)
studentessa e blogger appassionata di fumetti vintage sexy anni '80 e scrittrice per hobby di racconti erotici...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bellissimo questo episodio! Me lo ricordavo benissimo inquanto ispirato chiaramente alla saga di Damien (Olmen)...
RispondiEliminaSukia, Zora, Ulula erano davvero di un'altro livello! Solo Bionika e Pornostar (ma uscite in epoche successive) si sono avvicinati alla qualità di queste prime eroine .
bello sì veramente, come gli episodi precedenti...la morale è che le donne e gli avvocati ne sanno (e ne fanno soprattutto) più del diavolo....come non ricordare in questa occasione il magnifico Rosemary's baby di Polanski
RispondiEliminaantonius
Scene diaboliche, rapporti incestuosi ma allo stesso tempo un po' "catigati". In pratica di vede poco :D
RispondiEliminaCome altri eroe ed eroine e come il tuo omonimo stesso, Lando, anche Sukia prima del 1982 era piuttosto "velata" nelle scene di sesso...dal 82 circa in poi tutto è diventato più esplicito :)))
Eliminaviva il paranormale...c'è sempre un diavoletto dentro di noi...io speravo che anche la nonna formosa ed ancora giovanile cadesse nelle grinfie incestuose del diavolo...!!! grazie amori baci baci baci
RispondiEliminaBello davvero, cercherò il film menzionato da Dott.Rob
RispondiEliminaGermano, il film che cito è la saga del "Il Presagio" (The Omen), proprio come citava anche Sergio...
EliminaDavvero una storia intrigante, chiaramente influenzata da 'Il Presagio', 'L'Esorcista', 'Rosemary's Baby' e pellicole simili. Curioso anche il riferimento a Kennedy. E' come se gli autori avessero voluto fare un parallelismo tra il satanismo e le vicende della celebre famiglia americana.
RispondiEliminala storia è molto coinvolgente. le scene di sesso decisamente poco eccitanti. come lettura la trovo bella, ma se lo scopo era anche "arrapare" il lettore, non ci sono riusciti. nel complesso però l'episodio è bello.
RispondiElimina