domenica 17 aprile 2016

FUMETTI FLASH in....VIVA LA RIVOLUZIONE!























5 commenti:

  1. Caruccio!! Qui ci diamo alla storia !!! eh,eh,..

    RispondiElimina
  2. Ormai la nostra blogger è troppo presa dai suoi "affari interni" e non ci degna nemmeno di commentare il fumetto che pubblica.. Ma lei sà che io e Daice siamo pazzi di lei e quindi la perdoniamo sempre !! Sei il nostro amore Tippy . Rob.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahaha Rob!! A parte il fatto che almeno la domenica la blogger si riposa e nonostante il riposo vi offre ogni tanto comunque un fumettino, devi sapere che non commento mai ne i fumetti flash ne gli short comix (a meno che non siano particolarissimi...). Essendo il più delle volte degli episodi extra di varie serie, spesso inseriti come riempitivo, ci sono poche informazioni su questi e c'è anche poco da commentare vista la loro brevità...quindi sono riempitivi anche del blog che sopperiscono alla mancanza di tempo della blogger, ma sono comunque selezionati da lei per suo gusto e curiosità dai molti inseriti appunto nelle tante e tante serie :)))

      Elimina
  3. si unisce la storia al sesso è interessante si scopre di più degli uomini e delle donne che hanno fatto la storia poi condite col sesso diventano leggibili e godibili grazie e buon lavoro baci baci baci

    RispondiElimina

Commenta