IN QUESTO EPISODIO: Al bordello di Madame Con si è consumato un delitto, uno dei clienti è stato assassinato e la polizia accusa subito Jeanne, la bella prostituta con cui la vittima è stata ritrovata morta nel letto. La poveretta rischia la ghigliottina, ma la scaltra Madame con l' aiuto dei membri del suo personale (che sfodereranno le loro migliori armi erotiche e seduttive) saprà risolvere il giallo e forse salvare la ragazza innocente...
NB: Non conosco l'autore di questa scansione, ma potrete trovarla da scaricare integralmente anche nel blog VINTAGE COMIX
bellissima e piena di suspance fino all'ultimo !!! a me forse l'hai capito piacciono molto e mi eccitano gli incontri tra lo stesso sesso soprattutto tra uomini e travestiti, crossdresser, trav, cd ecc ecc grazie amore ti seguo sempre con grande affetto e stima!!!
RispondiEliminaBellissimo numero. Le storie di questa serie sono sempre intriganti e il tratto spettacolare del maestro Frollo le esalta perfettamente.
RispondiEliminauna storia bellissima e come al solito ottimamente disegnata (degno di nota la ragazza che legge I miserabili...altro che mancanza di cultura)....splendide fanciulle e scene di sesso assai interessanti....ciao trav maialina ben arrivata :-)
RispondiEliminauff dimentico di firmare
Eliminaantonius