
Prosegue la pubblicazione di ALTA PRESSIONE una delle ultime antologiche erotiche di una certa rilevanza e con dei bei disegni pubblicate in Italia. In questo quarto albo leggerete 3 fumettacci che secondo me accontenteranno un po' tutti i gusti di quelli che amano la commedia sexy a fumetti. Purtroppo non conosco gli autori e non sono riportati in nessuna guida fumettistica esistente, però i disegni sono molto piacevoli al pari delle storie: nella prima un gruppo misto di giovani speleologi e speleologhe rimangono bloccati in una grotta delle Alpi Apuane e pensando di avere ormai le ore contate ne approfittano per esaudire tutte quelle fantasie e voglie sessuali che fino a quel momento non avevano mai osato mettere in pratica. Nel secondo, per fare un piacere a un'amica che deve trasferirsi, Marilena prende a servizio la sua giovane governante orientale. La ragazza durante la notte sembra soffrire di sonnambulismo e si ritrova nel letto della sua nuova padrona e del suo bel marito. Nel terzo una giovane e bella cameriera di un fast food e un altrettanto giovane e aitante cliente hanno le stesse fantasie sessuali ,ma ancora non si conoscono. Sarà il destino a farli avvicinare, ma il telefono poi a farli "consumare". Insomma tre storielle forse un po' ingenue, ma molto piccanti che sperò rallegreranno e renderanno più eccitante il vostro weekend! Fateci sapere quale delle tre è la vostra preferita!

















































Belle storie
RispondiEliminafantastici , grazie per averli postati
RispondiEliminaBelle storie, soprattutto la seconda 😍.
RispondiEliminaDomanda: il blog di Charles è stato nuovamente cancellato? 🤬🤬🤬🤬🤬
off topic: Ho appena visto che anche il nuovo indirizzo web vintagecomix2.blogspot.com è stato rimosso. Qualcuno sa dirmi se e dove verrà trasferito?
RispondiEliminaSi, purtroppo anche il nuovo blog di Charles è stato bloccato. Pare che google che gestisce queste piattaforme blogspot non consenta più l'utilizzo nei post di link esterni di download. Non chiedetemi il motivo perché non saprei rispondervi, la loro giustificazione è lo spam. Al momento stiamo cercando di convincere Charles ad aprire un blog su una piattaforma del tutto nuova e indipendente da google, ma è molto demoralizzato. Cercate di convincerlo anche voi
RispondiEliminaA questo punto viene il sospetto che non siano tanto i link esterni a causare la rimozione del blog, ma forse la segnalazione di qualcuno per qualche motivo, ad esempio la violazione di copyright.
RispondiEliminaQuesto perchè vi sono altri blog che hanno dei link esterni e continuano ad esistere, magari con qualche post prima cancellato e poi riammesso. Se è come penso forse un piccolo errore è stato fatto, ossia quello di chiamare il secondo blog con lo stesso nome del primo, diventando facilmente identificabile, ma comunque sarebbe stato solo questione di tempo.
Il consiglio per l'amico Charles, che spero ci legga non avendo la sua mail, è quello ovviamente quello di non scoraggiarsi e cambiare piattaforma.
Se comunque il motivo fosse effettivamente quello dei link esterni e Charles avesse voglia di gabbare google e rompere le palle come le hanno rotte a lui, ovviamente con un altro account, ci sarebbero due soluzioni:
1) non inserire link cliccabili, lasciando al lettore il compito (non gravoso) di un semplice copia-incolla
2) (leggermente più laborioso per Charles ma invisibile per il lettore) Non mettere link esterni, ma solo link interni, facenti rifermimento ad una pagina che effettuerà automaticamente, con solo una riga di codice html, al link vero e proprio.
Un semplice esempio dovrebbe chiarire meglio: supponiamo che Charles abbia memorizzato il file di Zora 130 con rapidgator all'indirizzo 123456789.
Il link che dovrebbe inserire nel suo sito dovrebbe essere "interno", ad esempio http:// VintageComix3.blogspot.com/Zora130.html
In questa pagina, che il lettore non vedrà mai, all'interno del tag "head" dovrà scrivere semplicemente la riga di codice con il link effettivo esterno, ad esempio:
meta http-equiv="refresh" content="0; url=https :// rapidgator.net/file/123456789/Zora130.html"
In questo modo l' AI di Google non vedrà mai nessun link sospetto, ma il lettore sarà indirizzato al posto giusto.
Saludos y ánimos desde España, Charles. Toma el camino que más te convenga, pero reabre el blog.
RispondiElimina