venerdì 25 marzo 2022

I MITICI FUMETTI: MALIZIA in... PRURITI ADOLESCENZIALI - IL FUNGO DELL'INVISIBILITA' (Anno I n.2 Nuova Serie)




Ecco di nuovo il vostro Daice, che anche questo mese vi regala due bellissime e sexy storie tratte dalla collana MALIZIA SPECIAL; disegnate rispettivamente da MASSIMO PESCE e DANILO GROSSI… due firme tra le più prestigiose dell’epoca d’oro dei nostri amati “fumettacci”.

PRURITI ADOLESCENZIALI. Lidia è una stupenda ragazza di ventanni, giovane supplente di una scuola elementare. E si può di certo dire che ha una certa vocazione nell’insegnare, ispirata sin dalla gioventù da quello che ritiene a tutti gli effetti essere stato il suo mentore, la sua fonte di ispirazione; il suo maestro delle elementari, Prof.Ludivico Ariosto ( e si, … proprio come il grande poeta emiliano). Avendo questa sorta di modello di uomo a cui lei è fedele, Lidia continua a respingere le attenzione del suo collega di scuola, il biondo, arrapato Franco; non ritenendolo all’altezza delle sue aspirazioni . Ma un giorno, per caso, Lidia incontra proprio il suo antico maestro Ludovico… 

IL FUNGO DELL’INVISIBILITA’. Ci troviamo in Indonesia, nei pressi dell’ambasciata inglese. E il nuovo ambasciatore del regno di sua maestà è un uomo di mezza età, grassoccio, bruttarello; sposato con Jane, una strafiga bionda, molto più giovane  di lui e sempre pronta a mettergli le corna con il prima maschiaccio che incontra; fregandosene totalmente se il bell’imbusto di turno possa essere... il marito o il fidanzato di una delle sue migliori amiche. Jane è una ragazza senza morale, senza ritegno, che quando decide di avere un uomo, non guarda proprio in faccia e nessuno... Ma un giorno, dopo che la sua amica del posto, Majra, la scopre fare sesso sfrenato con il suo giovane marito, decide di giocarle un atroce “scherzetto”….

Buona lettura cari amici e care amiche

Il vostro Daice


12 commenti:

  1. In copertina si può ammirare un ritratto d'epoca del giovane Daice quando si travestiva da bagnino ciclista per sedurre le babbione tedesche in vacanza a Cesenatico. Pensate che una volta è rimasto in quella posa sotto il sole cocente per ben 6 ore consecutive di cui le ultime 4 da svenuto ed ha continuato a mantenerla anche presso il Centro Grandi Ustionati del locale ospedale dove fu in seguito ricoverato con prognosi di venti giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Charles per non parlare, come si evince chiaramente nel ritratto, che il giovane Daice si imbottiva gli slip di cotone, polistirolo e pagine della Gazzetta dello Sport arrotolate a dovere, per mostrare con orgoglio il suo "pacco" alle aitanti babbione tedesche... :)))

      Elimina
    2. Ha ha... Che semii... che siete (detta all'emiliana ;))

      Elimina
  2. Piccante storielle con ottimi disegni. Grazie tante

    RispondiElimina
  3. La storia b ricopertinata dal Corna Vissute n 73a

    RispondiElimina
  4. Una storia, la prima, che sembra ispirarsi a uno dei 'Casi clinici' di Sigmund Freud - un complesso chiaramente edipico verso la figura maschile che si risolve in omosessualità dopo un trauma risolutivo -, l'altra tratta direttamente da Boccaccio (Calandrino e l'elitropia); tutto condito in due salse anal coerentemente diverse: salata la prima, burrosa la seconda: parafrasando Ungaretti (che da lassù mi perdoni...) 'tra un culo preteso e l'altro donato l'inesprimibile tutto...'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milton: sei un colto e raffinato fan dei nostri fumettacci :)

      Elimina
    2. grazie, sei veramente troppo gentile... comunque, ho avuto già modo di dirti, ringraziandoti, che penso che i fumettacci possano dire dell'Italia di quegli anni molto di più di tanti - pallosissimi - libri di storia.

      Elimina
    3. Verissimo caro amico! Principalmente i fumettacci anni 80: li ritengo lo specchio dell'allora nostra società.
      Ma che nostalgia...

      Elimina
    4. Vivevamo anni fantastici, e non lo sapevamo (o forse lo sapevamo...?)

      Elimina
  5. Non so dove ma la copertina mi sembra di averla già vista

    RispondiElimina

Commenta