lunedì 15 febbraio 2021

I MITICI FUMETTI: KARZAN in...LINGUA DI FUOCO ( Episodio N.15)



IN QUESTO EPISODIO: L'aitante stallone superdotato della giungla, Karzan, viene notato dal celebre fotografo Fofi Mac Luhan che vorrebbe immortalare l'enorme dotazione del ragazzo per la rivista PlayWoman. Karzan però non ne vuol sapere di farsi vedere da tutto il mondo come "mamma lo ha fatto" e nonostante le insistenze della bella Jane, rifiuta. La scaltra e avida amante/sorella dell'uomo della giungla però non si da per vinta e in combutta col fotografo studia uno stratagemma per rubare degli scatti del poderoso affare di Karzan...

PS: Dopo alcuni mesi di assenza torna finalmente KARZAN e le sue erotiche avventure, scansionate dal generoso PAGUROSELVAGGIO che ringraziamo. 
Episodio al solito cinicamente divertente, dove per la prima volta possiamo anche vedere la grossa dotazione del mitico protagonista...o meglio la sua ombra...Meglio che nulla. A parte gli scherzi l'episodio 15 della serie è abbastanza piccante nonostante il periodo meno hard di pubblicazione, Jane è sempre più bella, provocante e stronzetta e Karzan si dimostra meno tonto del solito come leggerete...







 

6 commenti:

  1. Disegni stupendi! Serie goliardica e divertente...

    Il vecchio Rob è tornato !!! Un pò malconcio, ma è riuscito anche stavolta a sopravvivere anche a questa pandemia! Fanculo gli inglesi e le loro ..."varianti" !!

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto, saluto Dr. Rob e mi congratulo con lui per la sua ripresa. Venendo alla storia, direi che è godibile e divertente, come del resto gli altri episodi di Karzan. I disegni sono davvero di buon livello e ho apprezzato gli elementi che oggi definiremmo 'politicamente scorretti'. Purtroppo certe situazioni narrative di questi tempi non verrebbero mai accettate dagli editori e ciò la dice lunga sulla libertà espressiva che, specialmente in ambito artistico, è ormai irrimediabilmente compromessa. Un esempio l'ho avuto proprio di recente, leggendo la prefazione dell'albo di Ulula pubblicato dall'Editoriale Cosmo. Il curatore si premurava di puntualizzare che certe cose oggi non sarebbero più consentite perché 'per fortuna' viviamo in un'epoca più 'morale'. Per me affermazioni simili sono sufficienti a farmi cadere le braccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sergio.
      Anch'io ho letto quella prefazione e come te sono rimasto un pò allibito... Però immagino dall'altra parte come si debba sentire oggi un editore: mai pubblicherebbe ai giorni nostri un albo come Ulula! Troppi casini e troppi problemi. E purtroppo in questi casi a risentirne è la creatività.

      Elimina

Commenta