mercoledì 29 aprile 2020

I MITICI FUMETTI: KARZAN in...LA FONTE DELLA GIOVINEZZA (Episodio N. 11)


IN QUESTO EPISODIO: Quel fusto di Karzan è concupito dallo strano popolo di "soli uomini" che possiede la fonte dell'eterna giovinezza. Dopo aver scoperto che la povera esploratrice Vanessa è stata uccisa proprio da quest'ultimi decide di fuggire e nella fuga finisce vittima di un branco di ragni...in suo soccorso arriva Ute, una bella ragazza di colore che suonando un piffero riesce a soggiogare gli animali...trai due scoppia inevitabilmente la passione sessuale, Ute si innamora della grossa dotazione intima dell'uomo della giungla, ma sembra essere una ninfomane insaziabile che non si accontenta di farlo 8 volte al giorno....Riuscirà il fusto biondo ad accontentare l'esigente nuova fidanzata?

PS: PAGUROSELVAGGIO (che ringraziamo) ci regala una nuova sexy avventura di KARZAN
In questi episodi senza la compagnia della sensuale Jane, il nostro eroe si lascia andare in altri rapporti dove è un po' desiderato dalla qualunque...Nella prima parte, che conclude la vicenda della Fonte della Giovinezza, infatti accende il desiderio di una popolazione omosessuale, nella successiva avventura lasciata la tribù gay conosce la ninfomane "pifferaia" Ute e successivamente cade tra le grinfie della mora e intrigante Nancy, la bella moglie di un  imbroglione che vuole ingannare Karzan, spacciandola come sua figlia, per farlo sedurre da lei e approfittarsi poi delle conoscenze del selvaggio su come recuperare i preziosi diamanti della giungla...Insomma per le prossime puntate che spero arriveranno da PAGUROSELVAGGIO si prospettano altri risvolti sempre più piccanti e chissà se prima o poi tornerà anche la bionda Jane...

















































































































5 commenti:

  1. Karzan si conferma una serie divertente e politicamente scorretta. Se una storia simile uscisse oggi, gli lgbt farebbero casino perché direbbero che i gay sono rappresentati sulla base di stereotipi omofobi. Anche le femministe avrebbero da ridire perché Karzan sceglie la sua nuova compagna perché è bella, cucina bene e sessuamente ci sa fare. Parlerebbero di sessismo e maschilismo. E' la dimostrazione di come un tempo l'espressione in ambito artistico e creativo era davvero libera e non sottomessa a certi diktat conformisti, come purtroppo avviene oggi.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Condivido..all epoca si ragionava ancora con la propria testa e soprattutto i fumetti si leggevano per puro diletto senza filosofeggiare poi è arrivato il politicamente corretto ..sic !

      Elimina
    2. Verissimo!! Parole sante: io che avevo un'edicola e di fumettacci ne ho letti a quintali... ho digerito malvolentieri questo cambiamento... Ma stessa cosa è successo anche nei film: l'erotismo selvaggio e coraggioso che c'era negli anni 70 e 80 oggi è stato sostituito dalla violenza, dallo splatter, da altre forme come dire, di "eccitazione" per lo spettatore... che a me sinceramente non piace.

      Elimina
    3. Concordo con voi tutti, cari amici...

      Elimina

Commenta