martedì 17 febbraio 2015

SHORT COMIX: LE AVVENTURE DI JULIUS GHEPIER IN...EMOZIONI




















3 commenti:

  1. Il finale è politicamente scorrettissimo visto con gli occhi di adesso. Ma da culattone (io posso dirlo, gli altri ovviamente no) nella sua ingenuità lo trovo terribilmente arrapante, da orgasmo...
    Vado a lavarmi le mani :-)
    GARY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gary (come l'assistente gay di Sukia??)...In effetti quei fumetti sopratutto negli anni 80 erano ben poco corretti, ma in fatto di scorrettezze al limite dell'omofobia c'è ne sono di ben peggiori in altri fumetti Squalo già pubblicati ahahha...Se ti va di aggiungermi come amica su facebook mi farebbe piacere conoscerti meglio: https://www.facebook.com/tippy.hostess.5 Ciao e continua a seguire il blog, Tippy ;)

      Elimina
  2. Ahahahah mi hai scoperto!!!
    Ebbene sì, sono io, un po' invecchiato, senza più i miei bei riccioli biondi, ma sempre con la stessa voglia di c..ehm, di divertirmi. :-)
    Ecco, altro che omofobo, quello era un fumetto che un gay pride in confronto può andare a nascondersi. A parte i primi numeri in cui lo disegnavano come una checca stupida, pian piano la personalità di gary prende il sopravvento e diventa il protagonista assoluto del fumetto. Sereno, sfrontato, vive la sua sessualità con gioia, senza nessuna angoscia o vergogna. Un grande.
    GARY

    RispondiElimina

Commenta