venerdì 17 novembre 2017

I MITICI FUMETTI: DE SADE in...IL MOLLE SCETTRO DI RE LUIGI - MADAME POMPOM (EPISODI N.27 + 28)


IN QUESTO EPISODIO: Il sadico, ma affascinante Marchese De Sade chiede aiuto al gobbo Quasimodo per trovare un rimedio all'impotenza del Re Luigi di Francia. L'amico gli consiglia una fattucchiera Mona che portata a corte grazie a un potente clistere riesce a guarire il re. Come ringraziamento la perfida Maria Antonietta ordina a De Sade di uccidere la fattucchiera, preoccupata per un possibile scandalo se mai si dovesse sapere che il Re ha subito un trattamento simile. Il Marchese è costretto a ubbidire e si sbarazza di Mona, ma l'omicidio sarà l'inizio di una serie di intrighi e vendette...

PS: Doppio episodio della serie sexy-storico sado maso DE SADE. Ho deciso di proporvi due episodi uno a presso all'altro per dare una continuità e chiusa definitiva alla vicenda dei problemi sessuali del Re di Francia  (iniziata nell'episodio precedente pubblicato il mese scorso qua sul blog) che inguaieranno il Marchese, ma lo riporteranno ad essere il "favorito" della Regina Maria Antonietta...

























































































































3 commenti:

  1. Una serie che ha sempre delle belle sceneggiature (tra le migliori dell'epoca)e che risulta abbastanza interessante anche senza scene hard.

    Oddone

    RispondiElimina
  2. Malgrado i disegni poco accattivanti, la storia è appassionante e coinvolgente. Peccato che il ragazzino sia morto prima di ricevere l'agognata ricompensa!

    RispondiElimina
  3. anche senza scene hard e con disegni "nella media" riesce ad essere un bel fumetto grazie alla sceneggiatura... non sarà troppo eccitante, ma si legge con piacere.

    RispondiElimina

Commenta