ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

lunedì 31 agosto 2015

I MITICI FUMETTI: GOL IL CENTRAVANTI in...LA NONNA NEL LETTO




IN QUESTO EPISODIO: A differenza del titolo e dell'immagine di copertina questa avventura del GOL CENTRAVANTI non tratta di incesto-geriatrico per fortuna...Il fortissimo e affascinante calciatore Renzo rischia di essere espulso perché essendo di origini brasiliane, in passato la sua squadra di calcio gli combinò un finto matrimonio con un'anziana ospite di un ospizio per ottenere in fretta la cittadinanza italiana...Adesso pare che la vecchia voglia denunciare il bel centravanti per truffa non essendo stato logicamente consumato il matrimonio! Che succederà al superdotato calciatore? Dovrà sacrificarsi per il bene della squadra e far contenta la vecchietta oppure sotto sotto c'è lo zampino di una bella nipotina?!....


PS: questa magnifica scansione è stata presa dall'altrettanto magnifico blog di Charles VintageComix dove potete scaricare questo e altri piccantissimi fumetti anche di serie sexy horror o fantasy che raramente potrete leggere qui, visto che amo meno il genere...Grazie Charles per l'ottimo e prezioso lavoro di condivisione!






























































7 commenti:

  1. Bella storia!!grazie Tippy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, ma devi sopratutto ringraziare Charles per averla condivisa nel suo blog....la serie GOL Il CENTRAVANTI è una delle mie preferite, peccato che non sia molto facile da reperire...spero che arrivino altre scansioni ;)

      Elimina
    2. Grazie dei complimenti. Nella seconda metà del mese dovrei riuscire ad avere qualche fumetto comico in più.
      ;-)

      Elimina
    3. Mitico Charles :-) Sarebbe fantastico se arrivassero altre belle avventure dei miei preferiti Gol. Tromba, Camionista, ma anche della Poliziotta, ormai sul web quello che era disponibile sul web è stato recuperato, ma di episodi ce ne sono ancora tanti....

      Elimina
  2. Tutto si può dire a questi fumetti tranne che promuovano l'anoressia...ahahah. L'eroina di questa puntata è bella pienotta, soprattutto nella prima vignetta in cui appare, davvero giunonica! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era sana dai, magari con quella tettona tipica mediterranea, ma non la direi pienotta, ma con le giuste curve...Noi ormai siamo abituati agli estremi o le prugne secche anoressiche o le vaccone gonfiate e siliconate all'inverosimile stile Valeria Marini e compagnia...ma le donne sexy e "sane" sono le mezze misure, ne troppo ne troppo poco secondo me..In quei fumetti c'erano giustamente le ragazzine giovani disegnate più stile da pin up, più minute e longilinee, le ragazze più mature, un po' più alte e con le giuste curve e le Milf che a seconda della loro estrazione sociale o carattere erano più o meno algide o più burrose...C'era la giusta varietà estetica femminile, vero è che era difficile vedere disegnata una donna brutta, anche le anziane o le cosidette racchie (tipo Elvira la segretaria innamorata pazza del Camionista) avevano dei lineamenti alla fin fine piacevoli e un corpo discreto...al contrario dei maschi che quando dovevano essere brutti e sfigati erano veramente orrendi ahahha

      Elimina
    2. ahahah giusto!! rivalutiamo Elvira la segretaria!!! :-)

      Elimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...