ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

martedì 9 giugno 2015

I MITICI FUMETTI: MACHO in...CHIAPPE DI LIVIDO BLU


IN QUESTO EPISODIO: Torna MACHO il motociclista iper- muscoloso, iper-dotato e iper-bisex! Stavolta dovrà vedersela con una pericolosa gang di teppisti violenti capitanati da una donna ancor più crudele e famelica. Accusato ingiustamente dello stupro e omicidio di una sfortunata ragazza giunta in suo aiuto per salvarlo dalla gang , il biondo ragazzone viene così ricercato dalla polizia...Per fortuna l'incontro con due pupe super-sexy, Hula Hop una bionda scaltra ed esplosiva e una giovane trans vogliosa farà si che Macho possa cavarsela anche questa volta e ottenere la sua implacabile vendetta...Come tutti gli episodi di questa serie cult anni '80, qui abbonda non solo il sesso più estremo, ma anche il sangue e la violenza in maniera esagerata...siete avvertiti!!































































4 commenti:

  1. peccato manchino delle pagine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato, mancano 2 pagine è vero, ma l'episodio è comprensibile...purtroppo l'ho trovato così nel forum da dove è stato scaricato. Colgo l'occasione per informare i fan di una triste notizia. Il disegnatore di questo fumetto cult, Bruno Maraffa, è scomparso in questi giorni. RIP

      Elimina
    2. mi pareva di riconoscere il tratto, ha anche disegnato diverse storie di ken parker

      Elimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...