ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

sabato 13 gennaio 2018

I MITICI FUMETTI: QUEI DUE DELLA LUCE ROSSA in...BELLE DI NOTTE


IN QUESTO EPISODIO: Tony & Moss i due poliziotti più sexy di Malibù stanno rilassandosi dal lavoro in un locale da ballo, attratti dalle avvenenti ballerine di samba. Ne abbortdano due, ma vengono poi interrotti dalla arcigna agente della buon costume Mary Roscoe che vuol fare la solita retata e rispedire al proprio paese le ragazze immigrate che oltre a ballare pe arrotondare si prostituiscono....Tony di certo non si da pervinto e una volta liquidata Roscoe torna alla carica con le due belle conquiste, ma qualcosa di molto losco, corotto e pericoloso trama alle spalle dei due nostri piedipiatti...

PS: Ringrazio DONATO CAZZESE per lo scan di questo episodio che continua l'opera di completamento della sexy serie poliziesca QUEI DUE DELLA LUCE ROSSA. Questa avventura di Tony&Ross è come al solito avvincente e convincente nel suo sviluppo noir, con poche, ma buone scene erotiche. La nemica di turno stavolta è una sorta di "Matteo Salvini" di Malibù  in gonnella e con la parrucca bionda, per il resto molto somigliante sia come carattere che come aspetto. Curioso vedere poi i due protagonisti, di solito disegnati quasi sempre in borghese, stavolta più vestiti con la loro divisa da lavoro e quindi ancora più sexy per chi come me subisce il fascino erotico della divisa...


























































3 commenti:

  1. Bella storia! Serie sempre molto intrigante!

    RispondiElimina
  2. Beh! potremmo dedicare questa episodio a Daice... visto che è un fine esperto del "Pais do Sol, do Futebol e do Samba" !!!! :)))
    AnonimoYZ

    RispondiElimina
  3. sergio l. duma14 gennaio 2018 18:49

    Bella storia, molto intrigante, con un bel ritmo e disegni validi. Inoltre, è politicamente scorretta, come piace a me... peccato, però, che non ci sia stata una bella scena di sesso con la poliziotta baciata da uno dei due protagonisti.

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...