ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

lunedì 29 maggio 2017

I MITICI FUMETTI: DOTTORESSA in... CLANDESTINA A ISTANBUL


IN QUESTO EPISODIO : La bellissima Dottoressa Blondie Sprint si trova incastrata e di conseguenza coinvolta involontariamente in un traffico internazionale di cocaina. Infatti qualcuno ha voluto incastrare la proprietaria della Candy Clinic, nascondendo nel suo appartamento una cassetta contenente droga. 
Tutti gli indizi portano a Istanbul e la bella Dottoressa per uscire da quest'impiccio decide di recarsi in Turchia per scovare chi c'è dietro tutto questo intrigo . 
Però prima, urge un passaporto nuovo con una nuova identità ... e su indicazione di Rocky, Blondie si reca da uno strampalato falsario che vive nei sobborghi di Miami. Tutto però ha un suo prezzo e la nostra Dottoressa, essendo priva di denaro, opta per pagare il servizio in ..."natura"....

Episodio Nr.11 della serie La Dottoressa, che ahimè, è suddiviso in due parti ; infatti la prima parte è il nr.10 che purtroppo io non ho! Anzi, approfitto del momento per chiedere se qualcuno di voi ne sia provvisto e possa inviarlo o pubblicarlo nei vari blog dei nostri amati "fumettacci" . Sarebbe davvero bello leggere la prima parte dell'avventura..

Buona settimana amici.

Il vostro Daice 























































7 commenti:

  1. MERCI DAICE !

    La première partie de l'histoire est ici ☺☺☺ :

    https://vintagecomix.blogspot.it/2015/12/dottoressa-n10-ita.html

    RispondiElimina
  2. e' vero Daice.... stai perdendo colpi: non ti ricordi che il numero 10 era già stato pubblicato ? Vabbè che è passato tanto tempo ....

    RispondiElimina
  3. l'episodio nr.10 è stato pubblicato il 3 gennaio 2016, con il titolo "L'infermiera mulatta"! Comunque storia molto bella e avvincente con una scena hard (con il falsario) assolutamente giù di testa! Blondie è disegnata benissimo e sempre super sexy !
    Frank

    RispondiElimina
  4. Ha ha haàa ! La demenza senile sta avanzando amici !!! Non mi ricordavo per niente che la prima parte della storia era già presente nel blog....
    Ormai perdo colpi...

    RispondiElimina
  5. In difesa del mio socio posso affermare che me ne ero scordata anch'io...ormai il blog sta iniziando a pubblicare così tanti fumetti che è facile perdere il conto e quello che citate era uno dei primissimi pubblicati dal blog della Dottoressa :))))

    RispondiElimina
  6. Hai ragione Tippy, infatti avevo dei dubbi anch'io se l'episodio del Gennaio 2016 fosse collegato o no a questo, poi verificando meglio sono giunto alla conclusione che quello era il prequel !
    Ma come dici tu, ne pubblicate talmente tanti che ormai "sfuggono".
    Frank

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...