ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

martedì 23 maggio 2017

I MITICI FUMETTI: DE SADE in....INVITO A NOZZE


IN QUESTO EPISODIO: L'affascinante e vizioso Marchese De Sade, in fuga dalla Francia e a corto di soldi, è ormai giunto in Italia dove con la complicità di Gitone, un ragazzino omosessuale e perverso, violenta la giovane ancora illibata, ingenua e nobile Marilena, costringendo così il suo nobile padre a dargliela in moglie. Sposato e tornato ricco il marchese a Cremona crede di poter vivere tranquillo con la bella Marilena ormai innamorata di lui, ma non ha fatto i conti con la gelosia dell'intrigante Gitone che seduce il padre della sua giovane mogliettina e lo convince poi a incastrare De Sade...

PS: Continuano le sempre più eccitanti e perverse avventure di de Sade, stavolta in terra italiana con un mix intrigante di bisessualità e ambiguità. Purtroppo gli episodi che sono riuscita a scaricare non hanno una successione cronologica regolare, le avventure non sono auto-conclusive e spesso è difficile capire certe dinamiche della trama. Cercherò di mettere  quegli episodi  più comprensibili nel suo intreccio e sviluppo...
































































2 commenti:

  1. Questo personaggio non mi è mai stato simpatico, anche a causa dei disegni legnosi; però la trama, come dice la bravissima Tippy nelle sue introduzioni criticamente sempre più avvedute, è piacevole ed intrigante... non avrei mai pensato di poterne divorare un episodio d'un fiato!

    p. s. Gitone è il nome di un personaggio del "Satyricon" di Petronio: un "giovane, capriccioso e femmineo, amato da Encolpio, del quale condivide le avventure" (http://www.treccani.it/enciclopedia/gitone/), dunque identico a quello qui presentato.

    Il Sade originale ne ha usato spesso il nome come epiteto per i suoi personaggi.

    RispondiElimina
  2. sergio l. duma26 maggio 2017 19:41

    La storia è divertente e ben articolata, malgrado i disegni così così... e Gitone sembra quasi rubare la scena al protagonista. Una lettura divertente.

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...