ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

giovedì 13 aprile 2017

I MITICI FUMETTI: ULULA in... BUONA CARNE IN SCATOLA


Scovato in un piccolo mercatino dell'usato qualche mese fà, mi sono deciso solo oggi a pubblicare questo piccolo "cult", introvabile, inedito, fumetto di Ulula dal titolo "Buona Carne in Scatola".
Si tratta di quelle storie uscite a fine serie e pubblicate mesi dopo in numeri speciali, proprio perchè Ulula era una di quelle collane che continuavano a mietere successi e per gli editori dell'Edifumetto, privarsi prematuramente di una così prolifica "gallina dalla uova d'oro" risultava davvero difficile. Con Romanini allora decisero di pubblicare alcuni albi "fuori serie", come questo appunto uscito nel 1984.  

In questo episodio, un'industriale newyorkese produttore di carne in scatola, si trova sull'orlo del fallimento. 
Disperato, fà un giro di notte per le malfamate strade della Grande Mela, circondato da drogati, gay, prostitute, papponi... E pian,piano nel suo cervello si incute una folle idea : "la carne di questa sottospecie di genere umano è buona come quella di un vitello e inoltre è gratis !!!". Rientrato in azienda, convocate tutte le maestranze, illustra a loro la folle idea. Il suo piano in effetti dà i frutti sperati e l'azienda torna a fiorire grazie alla produzione di buona carne in scatola da "sapore decisamente gustoso"... 
Una notte, Ulula decide per gioco di fare la parte della prostituta e si mette battere sui marciapiedi di New York come una "marchettara" da quattro soldi e ... lascio a voi immaginare cosa può succedere ...

Buon appetito e buona lettura.

Il Vostro Daice .












































































































15 commenti:

  1. Je ne l'ai pas encore lu, mais je suppose que l'épisode est à la hauteur de son nombre de pages !

    Donc, (encore & encore...,) SUPER-MERCIS DAICE !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Au fait, merci spécial pour le 'Bon appétit' ... une délicate attention !

      Elimina
    2. Ha Ha ! Grande "Gattone Francese"!!!!!

      Elimina
  2. Grâce à toi, cher Daice, je me suis ré-intéressé à cette série.

    Sauf erreur, les 2 (pas plus) suppléments sont sortis durant la publication de la série, le 21s (I depravati di Manila) en 1983, le 33s (Buona carne...) en 1984.

    Donc il est très exagéré de dire que l'éditeur et l'auteur ont exploité la Louve aux Yeux d'Or (pas d'oeufs pour une Louve ! ☺)... Hélas ça fait au total, si je n'ai pas commis d'erreur, 38 numéros seulement.

    Mais c'est probablement la raison pour laquelle Ulula est très supérieure à Lucifera, Zora, et les autres !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dire che Ulula supera di gran lunga Zora, Lucifera ecc..vuol dire farsi tanti nemici caro Term... he,he!
      Io comunque la penso come te !!!!

      Elimina
    2. Attraverso i commenti fischiettando, mal simulando indifferenza all'argomento e m'en vo grugnendo. :D
      [Ma porc...zozz...putt...la supérieurité...macheccazz...!?!?!] :p

      Elimina
    3. Termineur ha assolutamente ragione : Ulula è in assoluto la miglior serie Hard con protagonista una sexy eroina, di sempreeee!!! Zora, Hessa, Lucifera, Misteria, Dottoressa,Miliardaria,Sukia ... Ma chi sono in confronto a Ulula ?!! Il nulla assoluto.

      Elimina
    4. Merci DJ Danny !

      Content de voir que je ne suis pas le seul à voter Ulula...

      Elimina
  3. Grandissima Daice! Avevo nostalgia di una storia di Ulula! Inedita e davvero divertente ! Sopratutto la parte dove il commissario sosia di Telly Savalas, si scopa la bella Lupa nel salotto di casa sua con la cameriera che le chiede se si ferma per cena ... He he !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ha ! Io comunque sono un maschio!!

      Elimina
  4. mi è piaciuta questa storia di Ulula! Sempre interessante! peccato che la scena di sesso sia limitata ad una sola (a parte il pompino del maschio). Per il resto è una bella storia, truculenta, pulp ma ben scritta !

    RispondiElimina
  5. bel fumetto di Ulula, ma il migliore è questo che ho scaricato ieri dal sito di Charles :
    https://vintagecomix.blogspot.it/2017/04/ulula-ristampa-ita.html#comment-form
    AnonimoYZ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con AnonimoYZ! Anche se non è l'originale!

      Elimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...