ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

sabato 4 marzo 2017

I MITICI FUMETTI: GOL IL CENTRAVANTI in...LA COPPA DI ROMAGNA


IN QUESTO EPISODIO: Il Riccione Football Club, la squadra del sempre più bravo e ammirato Renzo, spera di vincere l'ambita coppa di Romagna. Ma il derby è molto agguerrito e il Rimini non se la vuol certo fare sfuggire sopratutto adesso che nella squadra avversaria c'è un campione fuoriclasse come il Renzo. Il disonesto salumiere Antonio Bultani, intanto trama alle spalle del Riccione, del quale vorrebbe diventare presidente screditandone l'attuale e quindi decide di mettere fuori gioco il pericoloso centravanti puntando sulla sua "debolezza", le belle ragazze...Renzo quindi viene tentato in tutti i modi, ma stoicamente resiste. Dalla seduzione allora si passa al vero e proprio rapimento, ma il nostro centravanti di sfondamento saprà  in qualche modo vendicarsi "sfondando" ben bene la giovane figlia del salumiere imbroglione...

PS: Ringrazio Charles per la scansione di questa divertente e molto eccitante avventura del Renzo, che riesce a far appassionare di calcio anche una che di pallone non ci capisce una mazza...(so che ci starebbe una "troppo facile" battuta a seguire sul cosa invece mi intenda, ma non la faccio...) 
BUON WEEK END!!


























































2 commenti:

  1. la morale di questo splendido fumetto tutto italiano per me è la seguente...mentre il bel calciatore in italia va sempre in gol...finalizza sempre...le ragazze le fan invece rimangono e i loro sogni si infrangono sempre...sul palo !!! bhè io nella vita più che essere un calciatore preferisco e mi accontento di prendere pali !!! oggi sono più sciocchina che mai...scusate il mio poco elegante entusiasmo !! baci baci baci dalla vostra sfegatata ultrà !!

    RispondiElimina
  2. Ha ha ha!! Sempre divertenti ste storie disegnate da Del Principe !!!

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...