lunedì 2 gennaio 2017

I MITICI FUMETTI: ULULA in...TORNARE DONNA (Episodio N.36)


IN QUESTO EPISODIO: Ulla è ormai stufa della sua dipendenza dalla licantropia e quindi chiede aiuto a un'affascinante dottoressa rumena, Haran, che promette di guarirla a una condizione: fare sesso con lei. La top model accetta...riuscirà la nostra eroina a restare per sempre Ulla e non più la terrificante Ulula?...

PS: Ultimo episodio della saga di ULULA , serie che abbiamo ospitato quasi interamente sul blog grazie alle scansioni di Ahurazor   che è riuscito a raccogliere e tramutare in digitale quasi tutti gli episodi che io poi ho pubblicato qui sul blog...Quindi a meno che in futuro non arriveranno i pochi episodi mancanti, dobbiamo dire per il momento addio alla nostra donna lupo preferita. Ulula conclude le sue avventure in un episodio praticamente lesbo/gay come scene erotiche, dove il sesso eterosessuale è del tutto escluso, episodio un po' ingenuo per certi versi nel suo sviluppo/sceneggiatura (vista la sua risoluzione finale), ma comunque divertente e un po' tenero che ci rende ancor più simpatica e amabile la nostra Ulula della quale sentiamo già la sua mancanza....

PPS: Dedicato naturalmente alla nostra amica e lettrice Lesbia che da tempo attendeva la pubblicazione di questo episodio....














































































































4 commenti:

  1. che posso dire, cara la mia Tippy la Hostess, che non ti abbia detto già più volte?
    grazie.... ti amo, perdutamente :-)))))))))))

    RispondiElimina
  2. chi mi ha seguita ricorderà che questo è stato uno dei "testi di formazione" della mia sessualità.... ho avuto con Ulula e Haran i miei primi orgasmi adolescenziali.... mi sono scoperta quello che sono con loro...
    Dio, quanto ho goduto su questo giornaletto.....

    RispondiElimina
  3. sono felicissima che ulula abbia raggiunto il suo scopo ma mi dispiace molto che non si trasformi più in una splendida licantropa giustiziara di torti e malefatte...comunque i disegni e le scene d'amore molto esplicite e ben disegnate sono sempre ben fatte e molto accattivanti e gustose ti fanno entrare nel personaggio...io mi sono immedesimata molto nel signore che veniva meravigliosamente montato nel parco !!! siete la mia passione i miei amici migliori per quanto riguarda le letture !! grazie e tanti dolci sinceri baci baci baci

    RispondiElimina
  4. Ottima storia e gradevole anche il lieto fine. Ovviamente, i disegni sono di grande livello.

    RispondiElimina

Commenta