venerdì 13 gennaio 2017

I MITICI FUMETTI: PIERINO in...LA SCUOLA SVEDESE


IN QUESTO EPISODIO: Un liceo svedese invita uno studente  del liceo frequentato da Pierino a passare una settimana nella loro scuola. Viene estratto un alunno a caso e fortuna vuole che sia proprio Pierino! L'eterno ripetente quindi viene spedito in Svezia e laggiù troverà la sua scuola ideale, piena di liceali biondine sessualmente molto "aperte", dove invece di essere l'ultimo della classe diviene il primo, grazie alle sue grandi doti "nascoste"....

PS: Ringrazio CHARLES per questa scansione....






























































6 commenti:

  1. fumetto bellissimo scritto con tanto talento e magnifici disegni molto originali...pierino è un bel tipo sempre pronto alla battuta e con il chiodo fisso per le fighe...adorabile splendido sempre in tiro...mi diverto tanto al leggere il suo fumetto...!! grazie agli autori e a chi soprattutto li pubblica per le nostre splendide dilettevoli giornate davanti al pc...!! baci baci baci e sempre grata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Baci a te Maialina, la lettrice, ma sopratutto commentatrice più fedele del blog :))))

      Elimina
  2. Era da un po' che non visitavo il tuo blog, Tippy, e deve davvero farti i complimenti per tutti i nuovi bellissimi post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Ben tornata :)) Grazie, ma i complimenti vanno estesi a tutti quelli che fanno opera di scansione di questi fumetti, Charles in prima linea sopratutto, che ultimamente mi è di grande aiuto...diciamo che io faccio più opera di selezione e presentazione materiale. Un bacio e continua a seguirci :)))

      Elimina
  3. bella la professoressa Ulla Vaginen.....
    ah...ah........

    RispondiElimina

Commenta