martedì 31 gennaio 2017

I MITICI FUMETTI: MILIARDARIA in ... VIOLENZA CARNALE (Episodio N. 5)



Dopo due mesi , finalmente tornano su questo fantastico blog le sempre avvincenti avventure della giunonica, furba,
sexy, bellissima miliardaria ellenica ; Venere Kresos.

Questo che andremo a leggere oggi è il numero 5 della serie, creata dalla splendida matita di Giorgio Montorio (che a quel tempo firmava le sue tavole come Emmegi).

Venere Kresos si trova in vacanza con alcuni amici sul suo splendido yacht Olimpo II, nelle coste del Messico. 
E così tra sole, spiagge tropicali e cazzi messicani, le giornate paiono trascorrere brillantemente. 
Ma in agguato, c'è sempre l'acerrima nemica di Venere, ovvero la odiatissima matrigna Selena Kresos : sempre intenta a giocarle tiri mancini ... 
Stavolta la bionda matrigna ingaggerà tre aitanti indigeni locali che sequestreranno la bella miliardaria, abusando di lei per una intera notte. 
Ma Venere è una donna tenace, di carattere : una volta scoperto chi le ha giocato il brutto scherzo, non esiterà a vendicarsi di Selena in modo ... alquanto "pittoresco" ... eh,eh!

Buona sexy lettura amici miei

Il vostro Daice 


























































6 commenti:

  1. Che belli i disegni di Giorgio Montorio! Le donne sono ben torchiate e muscolose mentre i membri dei maschi davvero enormi.. La scena del pompino di Selena è fatta con dovizia e con una sequenza di vignette che sembra quasi di assistere ad un film porno... Poi che sborrata !!!! Proprio eccitante!
    Una bellissima serie che spero in futuro di leggere ancora!
    Grande Daice!

    RispondiElimina
  2. Lo sapevo, vecchio mio che ti piacciono le storie della Miliardaria.. Sopratutto per le belle donne ben "fisicate" !

    RispondiElimina
  3. certo che le due amiche-nemiche se le son date di santa ragione a forza di grosse pisellate ...!! i disegni sono originalissimi e a volte sofisticati e poi le scene di sesso quelle i disegnatori me le hanno fatte godere in primo piano...le vostre pubblicazioni sono preziose perchè innanzitutto accendono fantasie meravigliose ed piccanti...come piacciono a me miscelare sesso e storie di vita è la mia passione !! baci baci baci eternamente grata !!

    RispondiElimina
  4. Una serie davvero fantastica con tavole di una qualità di gran lunga superiore alla media. Una grandissima scoperta! Grazie infinite davvero.

    RispondiElimina
  5. Una serie davvero fantastica con tavole di una qualità di gran lunga superiore alla media. Una grandissima scoperta! Grazie infinite davvero.

    RispondiElimina
  6. per me tutto inizio con questo numero..il primo che lessi di questa collana..incredibile..la sequenza iniziale di Seline..fà lo stesso effetto di allora..

    RispondiElimina

Commenta