ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

lunedì 18 luglio 2016

I MITICI FUMETTI: DOTT. GRAFF SESSUOLOGO in....TRA VERGINI E SATIRI


IN QUESTO NUMERO: Proseguono le eccitanti sedute e i piccanti consigli del Dott Graff, il sessuologo più bravo e porcellone che c'è...stavolta, il medico è alle prese con vari casi particolari riguardanti: una bella ragazza decisa a tornare vergine, la muscolosa ed innamorata persa guardia del corpo di Madonna (che appare ancora per l'ennesima volta come guest star in un fumetto erotico...) e altri ancora fino ad arrivare a un gran finale dove il dottore potrà divertirsi con una bellissima trans...

PS: Scansione ad opera del mio socio DAICE che ringrazio...Il blog come noterete in questo mese è un po' in vacanza, le pubblicazioni saranno più sporadiche, ma passata l'estate tornerà a regalarvi tante nuove ed eccitanti sorprese come questa...
BUONE VACANZE e BUONA LETTURA!!


























































11 commenti:

  1. OOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH...! Finalmente un bellissimo fumetto del mio amico Daice...con il commento della nostra Tippina! Avevo un pò di nostalgia e mi mancavano i vostri fumetti!!!
    Questo mitico episodio con la solita Madonna che appare come guest star (per l'ennesima volta in un fumetto sexy vintge) non poteva che essere pubblicato da un suo grande fans come Daice !
    Bellissimi i disegni di Laurenti, sopratutto le caratterizzazioni dei personaggi assolutamente somiglianti alla celebrity...
    Questo espisodio con Madonna me lo ricordo bene, perchè si rifaceva ad un fatto realmente accaduto durante i suoi primi concerti in Italia : ove la popstar ebbe una breve e fugace relazione con uno dei bodyguards italiani, un certo Ettore Santiniello! Lo stesso Santieniello intervistato qualche tempo dopo da Novella 2000 confermò la storia per filo e per segno...
    Aver avuto un'edicola mi ha aiutato molto anche ad alimentare la mia cultura per il gossip ..eh,eh!!!
    Bravi e complimenti per l'inedito e bellissimo fumetto!
    Buona estate e tutti voi !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Rob ! Hai una memoria formidabile ! Non tutti si ricordano di questa storia che fece all'epoca il giro delle riviste di gossip italiane.. Lo stesso Santiniello , mi ricordo che morì qualche anno dopo di aids..e le riviste scandalistiche ripresero la notizia dicendo che " Madonna trema! Potrebbe essere malata di AIDS !!!"
      Eeeh! Bravissimo Laurenti comunque, che si conferma un grandissimo disegnatore e che presto a tardi avrò intenzione di dedicare alcuni numeri speciali proprio a lui..

      Elimina
  2. Ciao trav, come posso contattarti?

    RispondiElimina
  3. Dott.Rob...ti piace il Dott.Graff ??? he,he,tra Dottori vi intendete!!
    A parte le battute, non conoscevo questo fumetto e questo personaggio! Grazie a Tippy sto scoprendo un mondo fatto di disegni e storie davvero intriganti.
    Qui c'è sempre l'immancabile Madonna, a cui Daice è affezionato (e ci mancherebbe che non avesse pubblicato lui questa storia) e sono sicuro che Tippy sarà d'accordo con me che : forse è meglio qui Madonna che nella storia con gli zombies di Oltretomba , he,he!!!
    Mi fa piacere tornare a rileggervi ragazzi, un po' mi siete mancati.
    Un saluto
    Frank

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per chi ama l'horror demenziale, gli zombies di Oltretomba che si fottono Madonna , sono il massimo del bizarro, grottesco, weirdo ..! Tippy invece, visto che si parla di muscoli, questo fumetto di Dott.Graff l'ha apprezzato di sicuro...

      Elimina
    2. Scusa Daice, ho visto che parlate di un'altro fumetto con Madonna : c'è n'è per caso un'altro con lei su questo blog ?
      Grazie
      Federica

      Elimina
    3. he,he!!!Daice, credo proprio che tu abbia ragione!

      Elimina
    4. Federica, con Madonna c'è un intero episodio di Oltretomba, oltre ad un episodio della serie Scandali. Inoltre Madonna appare anche in altri due fumetti : Mondo Corrotto e Telenovela Vietata.Ciaoo

      Elimina
  4. Ciao. Mi piace molto il tuo blog e non viene più al soggetto, ma ancora vorrei porre la domanda: all'ingresso dedicato al secondo numero pubblicato di fumetto "Isabella" dire che, tra gli altri generi sessuali, nel fumetto c'è incesto . Recentemente ho avuto diversi numeri di fumetti (che è presto per terminare la compilazione compartire) e ancora non hanno visto alcun incesto. Più precisamente parlando, sai che ci sono tutti i numeri o escene incestuosa? Gradirei una risposta.
    A proposito, hai qualche versione digitalizzata di "I Dallas"? Saluti.

    RispondiElimina
  5. quando entra in scena il dottor graff se ne vedon delle belle...e anche dei belli grandi meravigliosi cazzi...le storie son belle originali e particolari io dal mio punto di vista di piccola trav passiva ho apprezzato anche molto il gran finale del fumetto...grazie amori siete la mia passione baci baci baci e buone e serene vacanze estive !!!

    RispondiElimina
  6. Minchia !In questi fumetti anni 80 Madonna veniva sempre rappresentata come una troia assetata di cazzi e il "povero" maritino Sean Penn...cornuto e mazziato ! Salva

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...