ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

lunedì 27 giugno 2016

I MITICI FUMETTI: BATTY & GAY in...FOLLIE EROTICHE DI SPIAGGIA


IN QUESTO EPISODIO:  Batty e Gay, più amici e affiatati che mai ,si ritrovano sulle calde spiagge di Long Beach. Entrambi hanno trovato li un nuovo lavoro, Gay come bagnino e Batty come assistente. Lavoro che si rivela subito non certo facile, perché le clienti e i clienti dello stabilimento balneare sono tutti/e alquanto agitati e con l'ormone sessuale alto. L'arrivo di un ricco turco con il suo harem di mogli al seguito genera poi un grande scompiglio...

PS: Episodio numero 11 delle comiche e sexy avventure della "strana coppia" BATTY & GAY di cui in passato ho già pubblicato sul blog 2 episodi e che tornano grazie a una scansione di Charles, presa dal suo blog VINTAGECOMIX. 
Il fumetto che leggerete è in realtà la ristampa dell'episodio originale inserita come episodio extra in un numero della serie SUPER TROMBA (a sua volta una collezione di ristampe dei migliori episodi del mitico TROMBA). Qui sopra ho messo però la copertina dell'episodio originale. 
Puntata estivo-balneare della serie demenziale "gay friendly" anni '80 che proponeva le sconclusionate avventure dei due simpatici protagonisti alternando scene hot gay ad altre etero, un po' per accontentare i due tipi di lettori e un po' forse per incuriosirli (eheheh)...Batty come al solito ha le sembianze dell'icona Marilyn Monroe...chissà invece per Gay a chi si sono ispirati i disegnatori...aspetto vostre ipotesi nei commenti. 
Per il resto.... 
BUON MARE , BUON CALDO e BUONE FOLLIE EROTICHE a chi è sulle spiagge...beati voi!!






























































2 commenti:

  1. adoro questa serie ! I disegni di Pinaglia poi sono troppo divertenti e sexy... A proposito, Tippy: a quando una nuova puntata della serie con te protagonista ?

    RispondiElimina
  2. con questo caldo e con le vacanze estive in arrivo il fumetto non poteva essere più appropriato !!! gustosissimo ben fatto divertentissimo e poi lo sapete oramai che io ho un debole per le scene gay...bellissime adoro le espressioni dei loro visi quando lo prendono...sotto la coda !!! baci baci baci e grazie mille amori miei fantastici

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...