ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

venerdì 22 aprile 2016

I MITICI FUMETTI: DOTTORESSA in...QUEL BASTARDO DI JOE CATS


IN QUESTO EPISODIO: Alla Candy Clinic in Florida arriva con urgenza un paziente molto pericoloso, Joe Cats. Un detenuto criminale che ha inghiottito una grossa quantità di ferro e metallo con l'intento di evadere dalla prigione. La sexy Dottoressa Sprint decide di operarlo e salvargli comunque la vita, ma Joe, una volta salvo, riesce nel suo terribile piano a fuggire dalla clinica, uccidendo un poliziotto e prendendo in ostaggio una povera infermiera. Quest'ultima diventa la sua schiava sessuale, ma il bastardo non ha fatto i conti con la mitica Dottoressa che ha in serbo per lui una vendetta implacabile....

PS: Questo fumetto è stato scansionato e donato in prima visione esclusiva al blog da DAICE che ringrazio come sempre di cuore. Approfitto anche per introdurre DAICE come nuovo collaboratore e redattore del blog. Ebbene si, d'ora in poi, il blog non avrà solo la mia "firma e pensieri", ma anche quelli di DAICE che oltre offrire le sue belle scansioni ogni tanto si alternerà a me come presentatore, critico e informatore dei vari fumetti che leggerete prossimamente. Da sempre era un mio desiderio avere altre "voci" all'interno di questo blog, altri pareri e visioni e finalmente un appassionato come Daice ha accettato di unirsi alla redazione. 
Sarà anche l'occasione finalmente per molti lettori amanti di certe serie più horror, macabre o con protagonisti che a me non fanno impazzire, di vedere pubblicati anche quei fumetti fin'ora da me snobbati, presentati da un intenditore che invece può introdurli meglio senza essere troppo prevenuto o disfattista come me ahahahha...
Inoltre con un collaboratore potrò ogni tanto alleggerire il mio lavoro e non lasciare eventualmente il blog chiuso quando (spero in estate) potrò concedermi una vacanza....
QUINDI: BENVENUTO A BORDO DAICE....BUON LAVORO E ANCORA GRAZIE PER TUTTO!!



























































12 commenti:

  1. Bellissime le storie delle Dottoressa!!!! Troppo belle le donne : super sexy !!!

    RispondiElimina
  2. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Daice collaboratore di Tippy !!!!!!
    Non ci posso credere !!! Anch'io voglio essere un tuo collaboratore "Tippyna" ,hahahaaaaa...!!!
    A parte gli scherzi, il buon Daice (che io conosco personalmente, come tu sai Tippy) è una persona fidata e abbastanza esperto di fumetti erotici (Non come lo sono io! io sono molto più esperto di lui).. Però diciamo, che da parte sua ha ancora a disposizione un archivio cartaceo e informatico da cui si può attingere diverso materiale interessante. Te lo dice uno che sà !!! Ho i miei dubbi che avrà tutto questo tempo a disposizione , come speri tu cara Tippy.. Perchè questa "personcina", quando se ne và in Sudamerica (passando le caldi notti latine, in camere tra sudori di corpi ansimanti di giovani fringuelle..) stacca la spina e non ci considera fin quando non rientra in Italia..he,he, he, heee!! E vero amico mio ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rob, so già che ogni tanto Daice ha i suoi affari, ma avendo lui molto materiale a disposizione ed essendo molto informato e appassionato del genere credo che ogni tanto il suo contributo anche scritto sarà utile e interessante...Poi se anche tu o altri ne sapete e avete voglia di collaborare con il blog, fare proposte per nuovi post, nuovi fumetti ecc basta contattarmi o su facebook o in mail privatamente...CIAOO!!

      Elimina
    2. Ridi, ridi ..buon vecchio Rob ...! Stasera però, dopo la quarta birra ridevi con la lingua di traverso ...!! Comunque spero davvero di essere utile a questo blog e ringrazio Tippy per la fiducia ... Sono convinto che qualcosa di interessante ne uscirà senz'altro! E comunque Rob e altri, sono disponibile a qualsiasi collaborazione e suggerimento, perchè io non sono poi un così grande esperto .. ma un semplice appassionato che leggeva questi "mitici fumetti" negli anni '80; in piena fase adolescenziale con gli ormoni in fibrillazione in un mondo che sarebbe entrato a breve nell'epoca moderna dei computer, internet, cellulari e che avrebbe ben presto dimenticato totalmente l'esistenza di questi"piccoli capolavori della storia del fumetto italiano ".

      Elimina
  3. Beh! Complimenti a Daice allora!!!
    Di Daice posso dire che mi è piaciuta la recensione che hai fatto sul fumetto Oltretomba con Madonna.. Quindi credo che Tippy abbia scelto bene! Inoltre mi pare di notare che c'è un buon affiatamento tra di voi. E in una collaborazione, questo è fondamentale !
    Per quanto riguarda questo fumetto, devo dire che i disegni sono fatti con una tale maestria che rendono davvero sexy, sensuale, erotico, anche le espressioni più semplici delle signorine. Bravo il disegnatore! Per non parlare della sceneggiatura, bella, semplice come i buoni vecchi film d'azione: con sesso e violenza! Mi piace questa Dottoressa Sprint ! Davvero spero di leggere altri episodi. Frank

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche altro numero della Dottoressa lo trovi già nel blog...basta che clicchi su "dottoressa" alla colonna di destra dove vedi scritto indice....li puoi anche trovare quello che delle altre tue serie preferite fin'ora è stato pubblicato nel blog...naturalmente se navighi da pc, perché da cellulare non compaiano le colonne laterali del blog :)))

      Elimina
  4. Buon lavoro Daice, conto su di te allora per i numeri de "la Reporter" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pippo! Vedremo di recuperare qualche numero di Reporter..

      Elimina
  5. bellissimo fumetto e bellissimi testi e disegni la scena che più ho apprezzato e mi ha fatto sorridere e quando i due finocchi belli si amano !!! grazie amore baci baci baci

    RispondiElimina
  6. Grazie Daice! La Dottoressa è sempre gradito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. ..Sopratutto i disegni di Mauro Laurenti , ..rendono questo personaggio uno dei più belli in assoluto :)

      Elimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...