ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

mercoledì 30 marzo 2016

I MITICI FUMETTI: SUPER DURO ! in...LICEO A LUCI ROSSE


Grazie alla donazione e personale scansione di un nuovo amico e lettore del blog, il caro SIMONE IL LINGUISTA    pubblico un episodio in "prima visione web assoluta" della serie antologica SUPER DURO! ...che razza di serie è? vi starete forse chiedendo...
Dal titolo farebbe presupporre alle avventure erotiche di un super eroe sempre in tiro, ma invece trattasi di una serie edita dalla REPRISE nel 1999 che in realtà riproponeva le ristampe dei migliori episodi di serie antologiche di successo come MALIZIA e CORNA VISSUTE in tutto per un  totale di 10 numeri divisi in due stagioni. Quindi i disegnatori e autori sono vari e gli stessi di quelle serie anni '80. 
In Super Duro, si concentravano sopratutto vere e proprie storielle erotiche nel puro senso del genere e della parola...mentre in altre serie antologiche c'erano vicende contaminate spesso dalla commedia, thriller, cronaca nera, horror o fantascienza, dramma qui si dava spazio all'erotismo più essenziale, spinto e diretto. 
Le storie erano quasi tutte incentrate come in Malizia, da voglie erotiche di lolite, giovani ragazzi, donne mature insoddisfatte, uomini tentati da maliziose giovincelle, piccoli o grandi incesti ecc  Il sesso insomma era il motore o il motivo scatenante di tutto l'intreccio per rendere una determinata parte del lettore maschio "super duro"...Ne è un esempio questo episodio che ha una trama esilissima, praticamente inesistente, ma comunque con il suo intreccio erotico molto piccante e trascinante, sopratutto nella sua ambientazione: la scuola, il liceo...un classico luogo delle fantasie erotiche di sempre, sfruttatissimo nelle commedie sexy all'italiana anni '70, nei manga giapponesi e anche nei miei inizi di blogger con i racconti di Zero in Condotta che pubblicavo
 proprio su questo blog. 
Il liceo infatti offre personaggi e spunti erotici molteplici, in questo episodio magari sfruttati poco o appena accennati, ma comunque sempre piccanti: la bella professoressa ninfomane attratta dai suoi studenti giovani stalloni (che in un linguaggio d'altri tempi nel fumetto lei definisce "sbarbati") l'affascinante professore un po' imbranatello, innamorato della prof, ma poi sedotto dalle sue studentesse lolite (chiamato dalla stessa prof un "tanghero"....una professoressa rimasta all'epoca del Petrarca forse come linguaggio...) il bidello guardone e arrapato, il bulletto della scuola che senza scrupoli molesta le compagne e il lato b della professoressa porcella....ricatti sessuali per ottenere la promozione, gelosie, bagni della scuola sempre occupati e molto rumorosi....
Un vero LICEO A LUCI ROSSE appunto...
Vi lascio quindi alla lettura poco impegnata, ma sicuramente molto accaldata di questo fumetto, ringraziando ancora Simone per la sua donazione (...e presto arriveranno sul blog altre sue belle scansioni) e cogliendo anche l'occasione per augurare 
BUON SEXY COMPLEANNO a un caro amico e lettore affezionato del blog (che qui commenta poco, ma è sempre molto attivo su Facebook) Renato....
TANTI AUGURI RENATI' e non fare troppi danni!!


































































15 commenti:

  1. arrapante la scena delle due liceali in bagno....mi ricorda tanto la mia "prima volta"......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...neanche avessi la sfera di cristallo :-)))))
      antonius

      Elimina
  2. molto molto molto bello e assai piacevole e scorrevole, certo il disegno non è il massimo ma le scene e l'eroticità delle situazioni sono ben soddisfacenti, o meglio arrapanti.....piacerà di certo a una cara amica :-)))))))
    antonius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .....smack!!! :-))))))))

      Elimina
    2. .....wow....:-))))))
      antonius

      Elimina
  3. Ammazzà ahooo!! Lo sceneggiatore non si è sbizzarrito più di tanto nel concepire sta storia?? Poi sto disegnatore non è mai stato tra i miei preferiti.. E si vede anche! Rob

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me' e' fantastico ...Il Disegnatore e' sempre stato il migliore..Questione di gusti chiaro........

      Elimina
  4. La prof che tutti avremmo voluto alle superiori.
    La numerazione riportata nella Guida penso sia sbagliata, infatti questo è il #11 della nuova serie.

    RispondiElimina
  5. quella non è una scuola ma un bel bordello...che fighe le scene di sesso tutte belle ben fatte un bel fumetto da sogno di tutti i liceali e le studentesse...!!! baci baci baci

    RispondiElimina
  6. sergio l. duma4 aprile 2016 19:53

    Storia divertente e carina con disegni, secondo me, non proprio accattivanti... purtroppo, quando andavo alle superiori non ho mai avuto professoresse così!

    RispondiElimina
  7. Storia ???? Chi ha visto una storia qui ? Le scénariste a bien dû utiliser au moins les 30 secondes d'un petit pipi pour imaginer et terminer l'histoire.

    Heureusement le dessinateur est pas mal du tout.

    Pontellino STP peux-tu être plus précis sur la série à laquelle appartient ce n° (puisque selon la Guida Sbagliata, 1 à 4 pour la 1° série, 1 à 6 pour la seconde).

    MERCI à SIMONE IL LINGUISTA & TIPPY LA HOSTESS !

    RispondiElimina
  8. Questo numero (che NON ho) l'ho trovato su eBay, ed è riportato come Super duro Nuova Serie # 11 (c'è anche un'immagine che lo conferma).
    Spesso sui fumetti erotici la Guida è errata. Presumo, a questo punto, che la 2a serie (o nuova serie) di Super duro avesse 11 numeri (su eBay non ho trovato traccia né del #12 né del #13).

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. C'è da dire che LA GUIDA ha una così ENORME mole di lavoro e ricerca, occupandosi proprio di tutte le testate e fumetti pubblicati dalle origini ad oggi, che per forza di cose qualche errore scappa :))) Il lavoro è mastodontico e ammirevole! Poi questi sexy-pocket di per se erano molto bizzarri anche come gestione delle pubblicazioni e spesso le loro case editrici combinavano diversi pasticci nella numerazione e altro...per non parlare delle ristampe o copertinati come questo. Logico creare equivoci e errori :)))

      Elimina
    2. Completamente d'accordo ; la Guida rappresenta un lavoro monumentale e straordinario !

      È utilissimo per i collezionisti, soprattutto gli pazzi completisti come me...

      Elimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...