ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

martedì 22 marzo 2016

I MITICI FUMETTI: MAFIA in...L'INFERNO DEL BRONX


IN QUESTO EPISODIO: Il potente boss mafioso di New York, John Baby Lupano è un vero uomo d'onore, odia la droga e il suo spaccio e sopratutto odia vedere il degrado inarrestabile  di quartieri della sua città, come il Bronx ormai divenuto un vero inferno....Per questo, spinto anche dalla bellissima moglie Lorena, Lupano decide di intervenire una volta per tutte e fare pulizia...


























































4 commenti:

  1. che bella storia noir molto ben fatta e disegni adatti alla quotidianità metropolitana americana bellissimo tutto!!! adoro le scene quelle con i dildo dove la signora si prende la giovane ragazza!!! bravi a pubblicare queste belle storie erotiche per tutti nessuno escluso grazie baci baci baci

    RispondiElimina
  2. Mi è sempre piaciuto Lupano.. Devo avere in soffitta qualche albo.. Forse, Tippy ti interessa? Controllo e poi ti dico..

    RispondiElimina
  3. Mi è sempre piaciuto Lupano.. Devo avere in soffitta qualche albo.. Forse, Tippy ti interessa? Controllo e poi ti dico..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vecchio mio, ma quante volte rispondi ? Forse hai paura che Tippy non ti noti ..? Anche a me è sempre piaciuto Baby Lupano. Devo avere anch'io un episodio : dove ammazzano pure sua moglie ...Sigh!!!

      Elimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...