ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

giovedì 18 febbraio 2016

I MITICI FUMETTI: VIPERA BIONDA in....SANGUE A HOLLYWOOD




IN QUESTO EPISODIO:  La seconda avventura della dark lady più sexy di Hollywood, Cat detta anche Vipera Bionda. Stavolta la ragazza dalla pistola facile conosce il bel regista Mark Shannon che affascinato da lei, la vorrebbe in un suo prossimo film. Cat accetta la proposta e si presenta a un provino, ma poco dopo il regista viene gambizzato dai sicari di una pericolosa organizzazione criminale che ce l'ha con lui e vorrebbe bloccare la realizzazione di un suo prossimo film di denuncia contro la malavita. Vipera bionda comincia quindi a indagare, finendo in un grosso guaio e nel mirino sopratutto della spietatissima Contessa Van Dam!

NB: Su segnalazione del mitico PONTELLINO ricordo che la scansione di questo fumetto è a opera di AKUJO e l'editing di CHARLES. Ringrazio entrambi per aver condiviso sulla rete gli unici due episodi per ora reperibili via web di questa serie!!




























































3 commenti:

  1. che bellissima ambientazione le due protagoniste due angeli e due diavole allo stesso tempo!!! tra gangster e belle fighe una storia di passione ed azione!!! i disegni son ben fatti...speravo di vedere più dettagli!!! ma la trama è stata pazzesca!!! baci baci baci

    RispondiElimina
  2. Questo e il primo episodio di Vipera Bionda erano tratti da una raccolta, e per l'esattezza da I Sanguinari Nuova Serie Anno II #15.
    Gli scan sono opera di Akujo, mentre l'editing è di Charles.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della segnalazione Pontellino! Io li avevo presi da Emule, ma non c'era scritto nulla della provenienza...adesso cito e ringrazio gli autori :))))

      Elimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...