ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

mercoledì 5 agosto 2015

I MITICI FUMETTI: ULULA in....COCAINA AVVELENATA


 IN QUESTO EPISODIO: La bella modella Ulula, dopo essere diventata contessa è stata invitata con il suo fedele amico  gay Jo, per una vacanza-crociera sul lussuoso transatlantico di proprietà di un facoltoso finanziere arabo. L'arabo nonostante il potere e il suo harem di donne sempre disponibili è un vizioso cocainomane che non riesce a raggiungere un vero orgasmo. Forse la sexy lupa mannara saprà aiutarlo non solo a godere, ma anche a salvarsi la pelle da chi misteriosamente trama contro di lui....


















































































































6 commenti:

  1. carino....hai anche l'episodio finale in cui la dottoressa Haran guarisce Ulula? fantastiche scene lesbo, se non ricordo male..... :-)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manolo, ho quasi tutta la serie completa tranne alcuni episodi sparsi...ed ho il finale si. Pian piano la pubblicherò tutta :)

      Elimina
  2. grazie cara, sei un tesoro :)

    RispondiElimina
  3. mmmmmm molto eccitate!

    RispondiElimina
  4. Alcuni tratti del disegno mi ricordano molto il grande Magnus, il disegnatore del primo Alan Ford. In particolare il viso del tipo che stava per essere fucilato ma anche alcune espressioni dei protagonisti. Secondo me l'autore dei disegni ha avuto in qualche modo a che fare con lui. Belli i disegni e anche la storia. Luck

    RispondiElimina
  5. ahahah giuro che non avevo letto!!! ho guardato adesso sul Web, i disegni sono di Romanini, allievo di Magnus!!! ssso' mago!!! :-)

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...