ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

sabato 20 dicembre 2014

I MITICI FUMETTI: IL CAMIONISTA IN.....FESTA ALLA TRASPORTANGO



PER AUGURARVI UN SEXY NATALE E UN ANNO NUOVO PIENO DI EROTISMO BOLLENTE ECCO A VOI UN NUOVO EPISODIO A TEMA NATALIZIO DEL MITICO MARIO VERGONE! AUGURI E BACI DALLA VOSTRA TIPPY ;) 


IN QUESTO EPISODIO: Arrivano le festività di Natale e il capo della Trasportango offre una festa con cenone e gita in montagna ai suoi dipendenti, Mario Vergone compreso. Intanto Elvira la segretaria racchia dell'agenzia di trasporti è sempre più vogliosa del dotatissimo Vergone e fa di tutto per conquistarlo e farsi mettere incinta, ma il camionista non ne vuol sapere. Presentandosi alla festa tutta tirata e rifatta però, il Mario vedendola meno racchia del solito, decide di concedersi finalmente alla segretaria...Ma sulla funivia Vergone e il suo capo rimarranno bloccati per aria con una bionda e bella tedeschina...















































































































1 commento:

  1. Ho scoperto questo grandioso blog!!! Che figata!!! Grazie! Grazie! Grazie!

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...