ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

venerdì 19 settembre 2014

I MITICI FUMETTI: IL CAMIONISTA in: SEXY TOUR


Grazie a Costantino, un gentilissimo e affezionato lettore del blog che mi ha scansionato due episodi del CAMIONISTA (e presto ha promesso mi fornirà altro materiale), eccovi una divertente e piccantissima avventura di Mario Vergone, l'autotrasportatore più dotato e sexy degli anni '80!!
Ringrazio ancora Costantino e sopratutto il suo fornitore ufficiale di fumetti vintage, ovvero il suo barbiere di fiducia!! Un bacio a entrambi da Tippy ;) 

IN QUESTO EPISODIO:  Mario Vergone e il suo possente collega Bisonte, durante un loro trasporto  giungono a Ferrara, dove si sta svolgendo una tappa di un'importante gara ciclistica. Scambiati per due partecipanti verranno sedotti e "spompati" da alcune bellezze locali ingaggiate per stancare i possibili vincitori e compromettere così la gara.. sarà difficile però mettere KO due camionisti dotati e instancabili come loro....

Per leggere l'episodio completo cliccate sotto!!





















































3 commenti:

  1. gran bella storia........

    RispondiElimina
  2. Simpatico questo blog! Eh eh quanti ricordi quando si andava dal barbiere!
    Si trovano ancora i fumetti "Serie Blu"?

    RispondiElimina
  3. Ops.. "Storie Blu" se non ricordo male.

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...