ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

sabato 14 giugno 2014

I MITICI FUMETTI: LANDO in....VAMOS IN SPAGNA




Un fumetto veramente vintage datato 1982 che vedeva il mitico Lando Tripalle andare ai mondiali di Spagna, forse più per ciularsi delle belle spagnole che per tifare gli azzurri...ma visto che stanotte inizia l'avventura dell'Italia in Brasile, chissà che il Lando porcellone non porti fortuna alla nazionale anche laggiù e ancora oggi...Comunque vada, godetevi questo divertente sexy fumetto...cliccate sotto!

PS: il linguaggio razzista anni '80 di questo fumetto era "penoso", ma tutto il resto era un cult ;)





























































1 commento:

  1. Ricordo quel numero. Avevo 13 anni. Ricordo che mi rimase impresso perché a pagina 106 la didascalia scrive che non abbiamo vinto il mondiale (fu pubblicato agli inizi dell'estate, ancora il mondiale non era cominciato, quindi scritto e disegnato ancora prima)...ed invece lo vincemmo!

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...