ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

mercoledì 25 giugno 2014

I MITICI FUMETTI: GIGETTO IN...VACANZE DI MERDA


Visto che ormai è iniziata ufficialmente l'estate, con il suo caldo e le sue vacanze, ecco che pubblico un'avventura di Gigetto, personaggio dei fumetti sexy vintage all'italiana...o meglio alla "Romana" visto che il protagonista è un bulletto della capitale, molto  ispirato nei tratti somatici, nel modo di parlare e agire a Ninetto Davoli, attore romano del cinema neo-realista di Pasolini, poi dirottato anche lui nella commedia sexy "pecoreccia" degli anni 70-80...Divertitevi, con lo scaramantico augurio che le vostre vacanze non siano di cacca, anche se, come leggerete, Gigetto nonostante le sfighe vacanziere trova il modo di godersela e non poco!

Cliccate sotto per il fumetto completo...































































































































































































































2 commenti:

  1. Complimenti bellissimo fumetto :D

    Raffaele :)

    RispondiElimina
  2. dilemma: posso giudicare un fumetto se non sono riuscito a leggerlo tutto? ed il fatto che arrivato alla metà della storia (se storia si può definire!) io abbia avuto dei conati di vomito non è sufficiente per dire che questo fumetto è la vergogna di ogni appassionato e che chi ha partorito questo schifo dovrebbe lasciare il mestiere? un fumetto che non riesce ad essere divertente ma solo patetico, che non riesce ad essere eccitante ma solo volgare, che non riesce ad essere avvincente ma noioso. credo sia davvero il peggiore mai letto.

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...