ATTENZIONE

ATTENZIONE: QUESTO E' UN BLOG PER ADULTI!
CHIUNQUE SI SENTA OFFESO DAI SUOI CONTENUTI EROTICI E PORNOGRAFICI è PREGATO DI USCIRE.
IL BLOG NON HA NESSUN SCOPO DI LUCRO NE ALCUN INTROITO PUBBLICITARIO, VUOLE SOLO PROMUOVERE, INFORMARE E RISCOPRIRE LA VASTA E RICCA PRODUZIONE DEI MITICI FUMETTI VINTAGE EROTICI DEGLI ANNI '60-'70-'80 EDITI (A SUO TEMPO) DA VARIE CASE EDITRICI COME LA EDIFUMETTO E ALTRE ANCORA E CREATI DA VARI E SPESSO FAMOSI AUTORI E DISEGNATORI DEL PASSATO.
I DIRITTI DI QUESTE OPERE SONO DEGLI ATTUALI E VARI EREDI DI ARTISTI E PRODUTTORI DI ALLORA. TUTTO QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO NON E' DI MIA PROPRIETA', MA E' STATO REPERITO DAL WEB O FORNITO DA ALCUNI APPASSIONATI CHE VOLEVANO CONDIVIDERE E FAR CONOSCERE QUESTI (SPESSO MAGNIFICI) LAVORI DEL PASSATO.
NON SEMPRE POSSO SAPERE L'AUTORE DELLA SCANSIONE E QUINDI MI SCUSO SE ALCUNI FUMETTI NON HANNO QUESTA CITAZIONE, QUANDO INVECE SO CHI HA SCANSIONATO E CONDIVISO IL FUMETTO E' MIA PREMURA CITARLO E RINGRAZIARLO.
PER QUALSIASI RICHIESTA, INFORMAZIONE, DONAZIONE DI FUMETTI O ALTRO POTETE CONTATTARMI A QUESTA MAIL: tippy.hostess@mail.com

martedì 21 dicembre 2010

MONOGRAFIE: IL TROMBA

SCHEDA PERSONAGGIO
Nome: Lentano

Soprannome: Il Tromba
Professione: Militare
Capelli: Neri
Altezza: 1.85
Corporatura: Atletica-muscoloso
Dimensioni: Superdotato (oltre i 24 cm)








Clicca sotto per saperne di più...







IL RITORNO!!:
























































































Come personaggio della serie di episodi  Zero In Condotta (presenti in questo blog) invece troviamo un Tromba maturo, non più ragazzo alla leva, ma militare in carriera. Dopo il congedo infatti preso dalla nostalgia della vita in caserma decide di fare il militare di professione. Tornato poi a lavorare nella sua città natale, viene assunto come sentinella e addetto alla sicurezza nel vecchio liceo dove aveva studiato e dove ritrova la sua bella e intrigante professoressa Bonazzi, ora diventata preside. La donna controlla tutta la scuola con un sofisticato sistema di video-camere nascoste e si eccita sopratutto a spiare le molte tresche sessuali dei suoi alunni, docenti e inservienti. Inoltre provoca in tutti i modi il suo bel ex studente adesso diventato suo complice e braccio destro nel controllo e provocazione sessuale del liceo...

I RACCONTI DEL TROMBA:


Se invece volete scrivere uno o più episodi fuori serie dedicati solo a questo mitico personaggio potete iscrivervi alla pagina fan di facebook di Tippy Hostess: 


scegliere una copertina con il relativo titolo, tra quelle che trovate nella sezione foto e poi inviare il racconto qui: 

la_hostess@yahoo.it  


Tippy lo leggerà volentieri e quanto prima lo pubblicherà come episodio fuori serie (firmato da voi)  come è già avvenuto con altri sexy personaggi...

3 commenti:

  1. Il Tromba (quello vero!)7 luglio 2011 19:08

    Tippy! Grazie! Mi hai dedicato una sexy monografia! Ne sono onorato, ritorno qui dopo mesi e mi trovo una monografia tutta per me, una vera goduria! Ma alle godurie ci sono abituato io... hehe! Ebbene, sarebbe bello festeggiare questo evento insieme, per ricordare i vecchi tempi... ;) Sai, io sono sempre pronto e carico! CIAO! GRAZIE!

    RispondiElimina
  2. Stupendo :) da piccola trovai alcuni di questi fumetti tra i topolino che mi regalava mio zio, ora che ho 20 anni non ci sono più perchè quando li scopri mia madre li buttò, però me li ricordo ancora ahaha

    RispondiElimina
  3. Dovrebbero riproporlo alle nuove generazioni!!
    Teoria e poi pratica x tutti!
    XD
    GRZ TROMBA

    RispondiElimina

Commenta la puntata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...