IN QUESTO EPISODIO: Per indagare su un losco traffico di neonati, la bella poliziotta Star e il suo altrettanto aitante collega Silver Bird si fingono una coppietta in crisi che non riesce ad avere figli. Il gioco funziona e i due agenti in incognito giungono in una clinica alquanto ambigua dove si perpetuano delle perversioni e crimini senza alcun pudore. Sfortuna vuole però che una vecchia conoscenza dei due poliziotti lavori nella clinica come infermiera. Riconoscendoli per Star e il collega cominciano i guai....
PS: Dopo qualche mese di assenza torna finalmente sul blog LA POLIZIOTTA una serie che con i suoi pregi e difetti comunque amiamo moltissimo e speriamo prima o poi di poterla completare tutta. Dobbiamo però ringraziare di cuore per questo episodio che ancora ci mancava il nostro amico e da sempre affezionato lettore FLAVIO vecchia conoscenza di questo blog... Con Flavio spesso abbiamo avuto dei battibecchi sopratutto su FB e sul gruppo dedicato a questo blog, perché entrambi siamo delle "cape toste" e ultimamente lui stesso si lamentava di un certa negligenza dei lettori del blog che spesso pretendono di leggere fumetti nuovi, ma poi nel concreto non fanno nulla per supportarlo e spesso neanche commentano o lo rendono vivo. Ecco a lui va dato atto che pur essendo uno molto "criticone e provocatore" però si è dato poi da fare, ha recuperato questo albo, lo ha scansionato e poi editato al meglio per contribuire alla crescita di Zero In Condotta (prendete esempio gente!). Quindi grazie carissimo Flavio...
Tornando invece al fumetto che leggerete, ci sono dei passaggi alquanto "discutibili" e "gratuiti" sconsigliati a chi ha lo stomaco un po' debole. Per il resto il sesso hard c'è, ma si poteva al solito sfruttare meglio, rinunciare a certe pagine di "schifezzuole" per aggiungerne alla fine quando il bel Silver Bird decide di vendicarsi sessualmente dell'infermiera corrotta, cosa che viene solo annunciata ma non mostrata. Restano però sexy e piacevoli i disegni e l'atmosfera da poliziesco erotico di questa mitica serie. Voi che ne pensate?




















































































































Grazie per la condivisione a te e Flavio. Ottimo lavoro.
RispondiEliminaBellissimo episodio, grazie a te e Flavio.
RispondiEliminaPs:
Lo so che a te non piace, ma a me le scene di clistere (meglio su donne, ma anche su uomini) piacciono molto, quindi grazie due volte.
Ciao
RispondiEliminaGrazie mille per questa puntata, non conosco la serie ''poliziotta'', lo scoprirò con la vostra condivisione, vi ringrazio ancora tutti per il vostro sito e la vostra condivisione.... (Bonjour
Merci biens pour cet épisode, je ne connais pas la série ''poliziotta'', je vais découvrir avec votre partage, je vous remercie tous encore pour votre site et vos partages....)
Ottimo episodio
RispondiEliminaLa poliziotta è una delle mie serie preferite
Sono d'accordo anch'io che si potevano evitare certe scene di sesso "crudo" inserendo nel finale l'amplesso tra Silver Bird e l'infermiera tettona.
RispondiEliminaGrazie per questo fumetto inedito.
RispondiEliminaGrazie, Flavio! I disegni dello studio Angiolini mi piacciono sempre, anche se a dire il vero da giovane non li apprezzavo così tanto. Strano come certe cose cambino nella vita (la passione per la patata no, però, è sempre rimasta immutata :)
RispondiEliminaSandro Angiolini Simply the Best!!!
RispondiEliminaStar ha la sensualità di Marilyn...
È sicuramente un episodio molto piacevole, peccato il mancato finale con l'infermiera sadomaso... Grazie per l'ottimo lavoro!
Divertente come al solito. Una domanda .come mai è da tanto tempo che ci sono più albi di Pierino? Bronson
RispondiEliminaCaro Bronson, la risposta è molto semplice: non ne arrivano più purtroppo! Quando vedete una serie pian piano diventare sempre più assente nel blog è solo perché non si trovano più scan, non ci sono più donatori di albi...Pian piano accadrà un po' a tutte le serie perché negli ultimi tempi su ebay i prezzi degli albi sono divenuti assurdi, i collezionisti troppo puristi non vogliono star li a scansionare i loro fumetti e quindi il blog rimane a secco e questo blog come ho detto dall'inizio vive solo di donazioni di fumetti, non chiede soldi, abbonamenti, non vi fa subire nessuna pubblicità fastidiosa...ma ha bisogno però di appassionati, collezionisti o amici che ogni tanto donino fumetti altrimenti non solo non avremo più Pierino, ma nessun altra serie.
Elimina