IN QUESTO EPISODIO: La bionda hostess Tippy fa una terribile scoperta, il suo fidanzato, il Comandante Philippe, ha ingenti debiti con il gioco d'azzardo e per pararsi il sedere è costretto a sposarsi l'anziana contessa Elisabeth Curt. Tippy però non accetta tutto questo e per riconquistare il suo uomo decide di sacrificarsi, cedendo persino alle advance del viscido direttore del casinò dove Philippe ha perso tutti i suoi soldi e la sua dignità...
PS: Episodio molto, troppo, stile soap opera delle avventure della HOSTESS Tippy, esasperato e ai limiti del disgustoso e patetico...ovviamente la protagonista per amore del suo comandante deve sostastare alle voglie dello schifoso e brutto di turno, mentre non c'è una minima scena dove il bel comandante deve sottostare alle voglie della vecchia contessa con il quale è costretto a sposarsi...Da sottolineare poi che comunque sia la contessa è si vecchia, ma disegnata in maniera sensuale a suo modo, mentre il viscido direttore del casinò che Tippy è costretta a farsi per salvare il suo amato, ha il sex appeal di un mollusco andato a male...Solita perversione maschilista dei fumetti di allora che fa imbestialire sempre la sottoscritta.
A parte questo, l'episodio è uno dei peggiori secondo me per colpa sopratutto di una sceneggiatura poco convincente e banale. Belli invece i disegni...ringraziamo DONATO CAZZESE per la scansione.
Tippy dice che la contessa ha quasi cinquant'anni, ma dal suo aspetto sembra molto più vecchia, più una sessantenne.
RispondiEliminaMauro
MERCI Donato (& Luca ?).
RispondiEliminaLuca non c entra... sono mesi che è sparito in sud america
EliminaDonato
Tippy hai scritto tante volte che pubblichi solo quello che ti piace quando i lettori ti chiedevano certe serie. Ora pubblichi una storia che non ti piace solo perché te l'hanno donata?
RispondiEliminaCaro anonimo
Eliminalanci accuse di incoerenza ove non c'è n è. .. hostess è la serie che dà il nome al blog e Tippy l ha sempre pubblicata che le piacessero gli episodi o meno.
E poi anche fosse il blog è suo e ne fa ciò che vuole senza rendere conto a nessuno visto che nessuno se non lei ci mette nulla. E se avesse voglia potrebbe pure essere incoerente. ..
Osvaldo
Anonimo Hostess è una delle mie serie preferite e il personaggio di Tippy è stato preso da me come simbolo e nickname. Può capitare come in tante altre serie che mi piacciono di incappare nell'episodio deludente o che proprio non mi piace, ma se la serie è di mio gradimento io lo pubblico lo stesso anche per darle continuità e sopratutto nella speranza di completarla, no? Non pubblicarlo savebbe come se saltassi i capitoli più noiosi di un romanzo che mi piace...Io non pubblico gli episodi per me brutti o sgradevoli di serie antologiche che comunque non hanno una continuità oppure quelli di serie che amo meno...Poi come ti ha spiegato Osvaldo, il blog è mio e lo gestisco come meglio credo, restando sempre disponibile a far pubblicare e presentare ad altrti lettori o collaboratori quei fumetti che io non pubblicherei...mi pare di essere molto democratica in questo, ma se la gente non si offre poi non si può lamentare, io lo spazio lo offro :)))) ciaooooooo
EliminaPhilippe non è certo un bel personaggio. In vari episodi spicca per egoismo e antipatia. Tippy fa un po' la figura dell'ingenua innamorata che accetta di tutto corna comprese (per fortuna che in qualche episodio è lei a mettere dei bei corni).
RispondiEliminaArturo
E invece a me questo episodio è piaciuto molto e mi ha eccittato! Vedere Tippy(falsa ingenua ma sotto, sotto molto troia) che si fà sbattere a dovere dal viscido di turno, mi ha "ingrifato" parecchio! Poi ripeto : la serie forse non è sempre bella (io per primo la critico sempre) però và completata nella interezza e grazie a Tippy, Donato, Charles, Daice, Mike e altri... piano, piano la collana verrà completata al 100% !!!
RispondiEliminaSì, bellissimo episodio! !!
RispondiEliminaGrazie per tutto il lavoro di pubblicazione! Mi piacerebbe vedere anche altre serie, magari meno conosciute. Però fate voi che siete esperti.
Franca
Grazie a te Franca, continua a seguirci :)) Pian piano metteremo appena ne arriveranno anche serie meno popolari o fortunate come è successo in passato...se cerchi nei post più vecchi troverai anche cose più rare e meno conosciute...Purtroppo tante serie sono difficili da reperire o per i colllezionisti hanno prezzi proibitivi. Io da parte mia sceglierò sempre i fumetti che in un modo o nell'altro piacciono a me e il mio socio Daice idem...Però se vuoi trovare fumetti sexy di ogni tipo puoi andare su VINTAGECOMIX il blog gemellato a questo del nostro amico Charles e li troverai da scaricare tantissimi titoli che magari qui non trovano spazio ;))))
Elimina