venerdì 19 dicembre 2025

I MITICI FUMETTI: IL TROMBA in...L'AUTISTA DEL COLONNELLO (Episodio n.46)

 


IN QUESTO EPISODIO: Il bel militare di leva Adriano Lentano, detto Il Tromba, finisce per fare d'autista a un coloello piuttosto scorbutico ed esigente. Per fortuna che durante una pausa da questa nuova mansione conosce la giovane e bella Lia, per la quale non tutto il male viene per nuocere...

PS: Grazie alla traduzione e lavoro di editing e lettering del nostro carissimo amico, lettore, ma oramai anche collaboratore del blog TEMPUS55 torna una divertente e sexy avventura del nostro mitico IL TROMBA.  Io ho un po' supervisionato e riadattato i dialoghi da questa edizione olandese trovata on line, che purtroppo ha alcuni difetti dovuti all'usura e vecchiaia di alcune pagine. Nel complesso però gli ottimi disegni maliziosi di EUGENIO BENNI si possono comunque ammirare, così come risulta sempre piacevole e piccante la sceneggiatura pensata da RENZO BARBIERI. Al solito fateci sapere la vostra nei commenti. Questo è l'ultimo fumettaccio che pubblichiamo prima della pausa natalizia. A nome quindi di tutti i miei soci e collaboratori del blog vi auguro buonissime feste. 
Ci rivediamo il 9 Gennaio, sperando nell'arrivo di nuove donazioni di fumetti e scansioni perché negli ultimi mesi la situazione si è fatta piuttosto magra. Invito anche chi di voi volesse entrare nel team redazionale e collaborativo del blog di contattarmi in privato. Purtroppo per vari motivi al momento il blog è tutto sulle spalle mie e di DAICE e stiamo facendo molta fatica a garantire due uscite settimanali perché anche noi abbiamo molti impegni lavorativi e personali. Quindi se durante le feste qualcuno volesse aiutarci sarebbe veramente un bel regalo di Natale. Grazie!! 



4 commenti:

  1. grazie per aver postato questo episodio del Tromba , grazie a Tempus55 per il lavoro ,
    Auguri di Buone Feste a Tippy e a tutto lo staff

    RispondiElimina
  2. Grazie Tippy... Il Tromba è il miglior regalo di Natale! auguri a te e al tuo staff... ai minimi termini!

    RispondiElimina
  3. Grazie e fate buone vacanze

    RispondiElimina
  4. Grazie, Tippy, i migliori Auguri di Buon Natale e te e allo staff, che mi sembra da tempo ridotto al solo Daice.
    Per il blog spero che teniate duro, perchè siete impagabili. Non prometto ma, se riesco, dopo febbraio cercherò di dare una mano con qualche contributo che sono sicuro ti piacerà.
    Augurissimi! Ciao.

    RispondiElimina

Commenta