Pagine

venerdì 19 aprile 2024

I MITICI FUMETTI: MALIZIA in... LE REGOLE DEL GIOCO (seconda storia Albo 15. Anno V)


IN QUESTO EPISODIO:  Paolo è un tranquillo uomo di mezz’età che vive a Milano e gestisce con profitto una agenzia assicurativa. Ha una bellissima moglie di nome Gloria, che lo ama alla follia e che sessualmente non le fa mai mancare nulla. Però Paolo ha anche una amante, Franca che anche lei a sua volte a livello di prestazioni erotiche non’è seconda a nessuna (nemmeno alla moglie, che è ovviamente ignara di tutto ciò…). Il problema di questa storia è che Paolo ama entrambe, moglie  e amante, come se fossero una unica persona!  In tutti i modi lo si può definire un vero e proprio bigamo incallito e convinto… ! Arriva l’estate e non potendo fare a meno dell’amore di entrambe le “sue” donne, Paolo escogita un’astuto stratagemma: prenota per Franca e Gloria, due alberghi differenti ma sempre a Rimini, di modo che durante le vacanze in Riviera, possa concedersi ad orari e turni differenti ad entrambe le sue donne. Tutto potrebbe filare liscio come l’olio,… se non fosse per Tina, la segretaria di Paolo, che essendo stata appena licenziata, trova il modo di giocare un ultimo “scherzetto” all’odiato principale …

Divertente storiella dal sapore estivo, in pieno stile commedia da cinema italiano anni ‘70 e ‘80 (quelli con EDWIGE FENECH e LINO BANFI, per intenderci); fumetto che potrebbe tranquillamente appartenere al un episodio di CORNA VISSUTE (anche se è tratto da MALIZIA ULTRA HARD), disegnato con un tratto lineare e per nulla grottesco, dal bravo DANILO GROSSI; e “regalata” al nostro blog dal solito, immancabile CHARLES.

Buona sexy lettura cari amici e care amiche

Il vostro Daice



 

3 commenti:

  1. grazie a Charles per lo scan e a Daice per aver postato questo bel episodio , mi ricorda quel detto che dice : un uomo tra due dame fà la figura del salame :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie per il duro lavoro che ce lo fa diventare duro...bell'episodio, tanto sboor ovunque. Zippo

    RispondiElimina
  3. Ahi che delusione: già pregustavo Franca e Gloria avviluppate. Colpa della copertina! La prossima volta faccio causa all'editore...

    RispondiElimina

Commenta