Pagine

lunedì 11 gennaio 2021

I MITICI FUMETTI: IL TROMBA IN...IL GONZO DELLA COMPAGNIA (EPISODIO N.31)


IN QUESTO EPISODIO: Alla caserma del Tromba è arrivata una nuova recluta, l'imbranato e credulone Plinio Groviera... Diventato subito lo zimbello di tutto il reggimento, il ragazzo stringe comunque amicizia con il Tromba. Durante un campo di addestramento in una pineta frequentata da turisti stranieri, Plinio cade però in uno scherzo radiofonico e pensa che l'Italia sia stata attaccata dalla Germania, che ha dichiarato guerra alla nazione! Prende quindi in ostaggio una famigliola di turisti tedeschi pensando di agire da eroe. Una volta chiarito il guaio, il bel Tromba che ha adocchiato le giovani e belle figlie della coppia tedesca, in un momento di pausa, va subito a caccia, ma invece di trovare come prede le giovani tedeschine, cattura la loro procace e vogliosa mammina...

PS: Torniamo con il mio straordinario socio ISI ad adattare un fumettaccio italiano, ma ritrovato nella versione tradotta in olandese e postata in rete da TEACHER. Stavolta tocca all'albo numero 31 de IL TROMBA che come vedrete oltre ad essere un episodio molto buffo e divertente, ha una scena erotica tra le più piccanti della serie, soprattutto per chi ama le belle "milf". Il protagonista infatti avrà a  che fare con una mammina tedesca insoddisfatta del marito e molto vogliosa, nonché straordinariamente somigliante alla mitica Roberta (la moglie del Capitano Caciotta) conosciuta ormai dagli affezionati del blog come "La Caciottella"... Col mio socio ci siamo molto divertiti a riadattare in italiano questo episodio, che spero gradirete anche voi...ovviamente fateci sapere nei vostri commenti (che ci auguriamo funzionino visti gli intoppi degli ultimi giorni...nel caso potete commentare dallo smartphone).
BUON DIVERTIMENTO!













13 commenti:

  1. Gran bel lavoro e gran bella sudata da parte del sottoscritto per terminare n tempo l'editing, ma ne è valsa la pena, il fumetto si legge benissimo e i testi calzano alla perfezione. Tippy è stata davvero in gambissima, la nostra intesa lavorativa migliora sempre di più ad ogni nostro nuovo adattamento, ma come sempre l'ultima parola spetta a voi lettori. È vero, la mammina tedesca ricorda molto la Caciottella Roberta, per cui...tutti i fans della bella e sexy moglie del Capitano potranno godere dell'illusione di vederla finalmente trombare col Tromba!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti x l'adattamento, uno degli episodi più spassosi del Tromba che adoro come serie. Ho riso tantissimo, Groviera è troppo comico come personaggio e i suoi gusti musicali fanno scompisciare! Molto hot la parte con la milf tedesca, anche se dispiace che alla fine non si veda Adriano trombarsi anche le due figlie. Peccato veramente. Vi faccio anche gli auguri di buon anno, bentornati, ci siete mancati!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie, Ghost. Sì, cerchiamo di rendere i nostri adattamenti più comici possibili e più zozzi nelle parti hard, dove alla mancanza di scene di sesso esplicito, sopperiamo con dialoghi più pepati dove Tippy riesce a colorare frasi che se le lasciassimo così come stanno... farebbero davvero cagare. I gusti musicali del Groviera, il nome stesso del personaggio e tante altre cosucce, come il modo di parlare dei tedeschi, sono opera di Tippy, lei tira fuori queste idee spassosissime e io la seguo a ruota, se dobbiamo adattare preferiamo farlo divertendoci noi per primi. Di nuovo grazie per l'apprezzamento. Buon anno anche a te.

    RispondiElimina
  4. "Quei porconi nel collegio femminile"... :-DDDDDDD
    Adattamento fantastic, ma da voi due non mi aspetto niente di meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Ponty. Sì, le citazioni ormai ci spassano parecchio e Tippy ne ha tirata fuori una davvero divertente relativa a un albo del Camionista, i quali autori sono gli stessi del Tromba. Nel fumetto originale, il Tromba passava al sergente un numero della rivista "Le Ore".

      Elimina
    2. Andrò a confrontare con l'originale ;-)

      Elimina
  5. Bravissimi adattamento perfetto ed episodio gustosissimo. La Milf tedesca somiglia proprio alla Roberta e la sua presenza aumenta la goduriosità di questa bella avventura del Tromba. Il finale lascia con l'acquolina in bocca e la voglia di vedere cosa poi accadrà in quel laghetto, ma è comunque molto spiritosa la chiusura.

    RispondiElimina
  6. Cacchio! Per un momento credevo che fosse la bella Cacciotella... e invece è la milfona mangiakrauti! ha ha ha
    Bel'addattamento! Bravi!! Siete i numeri uno.

    RispondiElimina
  7. Peccato che non ci fosse la "Cacciottella".
    A quando un nuovo episodio "sessoso" della bella moglie del capitano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Frank purtroppo parrebbero terminati gli episodi con una Caciotella coinvolta in scene erotiche... Salvo sorprese, ma per ora non ne abbiamo trovati altri

      Elimina
  8. la scena di Tromba che involontariamente tira giù la minigonna della ragazza a pag 55, e questa rimane (tutta imbarazzata) in mutandine e reggicalze, mi ha fatto morire 😋

    RispondiElimina

Commenta