Pagine

martedì 3 novembre 2020

I MITICI FUMETTI: IL TROMBA in... FOTTING (EPISODIO N. 129)

 



IN QUESTO EPISODIO: Nella caserma dove il giovane e ben dotato Adriano Lentano, detto Il Tromba, svolge il suo servizio di leva, giunge per qualche settimana, come ospite e ispettore sul preparamento atletico dei militari, un vecchio colonnello dei bersaglieri. Il tipo è estremamente fissato con la corsa e l'allenamento fisico.
Il Tromba, per evitare l'estenuante sforzo mattutino, convince un suo commilitone a un cambio sulla guardia notturna. Durante una di queste ronde, riceve però gli sfottò di un gruppetto di ragazzi a passeggio fuori dalla caserma. Nella giovane comitiva c'è anche la bella Rita, ragazza che il militare ritrova poi per caso durante una libera uscita. Rita vista l'avvenenza e simpatia del soldato si pente della presa in giro e uscirebbe volentieri con lui se non fosse che una volta raggiunta dai suoi antipatici amici. scoppi una rissa che coinvolge anche il Tromba. Alcuni giorni dopo la ragazza fingendosi la sorella di Lentano si presenta per una visita parenti in caserma... Il nostro eroe capisce subito che la tipa vuole fare sesso con lui, ma dovrà trovare un modo per ottenere un permesso speciale per uscire e soddisfare le voglie dell'improvvisata sorellina!


PS: Grazie allo scan offerto dal nostro amico e collega CHARLES, pubblichiamo un altro divertente e sessoso episodio de IL TROMBA stavolta alle prese con un allenamento a lui molto più congegnale del Footing ovvero il Fotting... Se c'è un difetto in questo episodio è purtroppo il tratto più rigido e svogliato dell'unico artista meno capace del mitico STUDIO DEL PRINCIPE, per il resto l'avventura è molto piacevole da seguire e l'incontro tra il Tromba e la mora e riccioluta Rita piuttosto hot.
PPS: Su suggerimento del nostro lettore LUCA (che ringraziamo) per chiunque di voi avesse difficolta a leggere questo o altro fumetto perché nel proprio scherno (o per problemi di vista) vedesse i dialoghi troppo piccoli invece di cliccare sull'immagine per ingrandirla col tasto destro selezionate "apri immagine in una nuova pagina" da li si potrà ingrandire al massimo e una volta letta chiudete e tornate alla pagina del blog senza perdere il segno. Il consiglio che vi do è invece abituarvi a leggere col nuovo scorrimento verso il basso, le tavole sono state ben ingrandite per chi naviga da pc e a meno che non abbiate grossi difetti alla vista non dovreste aver problemi....













































































































4 commenti:

  1. Ricordo ancora una volta, che il nome del disegnatore "minore" del Tromba (ma anche di Sukia) era "Giovannino" Corsi. Ovvio che non potesse competere con quel mostro di bravura di Eugenio Benni. Del resto Benni non poteva stare dietro ad una mole così enorme di lavoro, per cui ogni tanto doveva sopperire qualcun'altro.

    RispondiElimina
  2. Personalmente leggo i nostri amati fumettacci sempre su un 22 pollici e benché l'attività segatoria giovanile mi abbia compromesso la vista riesco ancora ad apprezzarli. Forse più in là sarà il caso di pensare ad una versione in braille! A parte gli scherzi questo episodio l'ho trovato particolarmente divertente, i disegni lo abbattono un po' ma tocca farsene una ragione.

    RispondiElimina
  3. Mi unisco alle critiche sui disegni, questo rispetto al precedente episodio del Tromba è molto più eccitante e ricco nelle scene hard, ma dovrebbe avere i disegni dell'albo delle docce pubbliche dove sia il protagonista era disegnato in maniera super sexy, ma anche la ragazza era bellissima. Qua la protagonista Rita come carattere è molto provocante e maliziosa, ma l'hanno disegnata con quella capigliatura testone improbabile e il volto molto legnoso da renderla più volgare che sensuale. Il Tromba è sempre figo, ma in molte espressioni pare più schiacciato, con troppe rughe di espressione. Sarebbe stato da licenziare questo disegnatore. Peccato perché invece la storia è molto buffa e la parte erotica molto intrigante. Complimenti per la nuova grafica e funzioni del blog, mi piace molto e mi trovo meglio. Bravi!

    RispondiElimina
  4. Haaa...! Nell'ultima tavola si vede la mia bella Roberta; mezza scosciata e in camicia da notte... Sarà anche il disegnatore minore della serie, però la Roberta è sempre arrapante!!!

    RispondiElimina

Commenta